- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Pescia Calcio
-
1 - 1
- Borgo a Buggiano
PESCIA: Parigi, Zevola, Torretta, Orlandino, Gentili Gabriele, Stefani, Shehu, Angeli, Toni, Gentili Tommaso, De Angeli, Carmignani. All.: Riccardo Monacci.
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Pesce, Natucci, Menegazzo, Vitolo, Antonelli, Conti Federico, Di Stasio, Conti Davide, Frediani, Toci. All.: Luciano Vettori.
RETI: Vitolo, Gentili Tommaso.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-2.
Un match giocato per 45' sul filo dell'equilibrio termina con un giustissimo uno pari. L'avvio sorride agli azzurri di Luciano Vettori, i quali hanno il giusto approccio alla gara, riuscendo anche ad avere un leggero predominio. Poi, grazie ad un passaggio illuminante di Menegazzo, Vitolo non si lascia sfuggire l'occasione di portare i suoi in vantaggio, e con un piazzato ad alta precisione firma lo zero a uno. Col passare dei minuti crescono i pesciatini, ma il Borgo nel finale ha una ghiotta opportunità per chiudere il parziale sul doppio vantaggio: Federico Conti è abile nel liberarsi alla conclusione ma non altrettanto fortunato al tiro. Il Pescia alza il baricentro nella ripresa; allo stesso tempo, però, gli azzurri continuano a ben impressionare. Ci sono da registrare diverse occasioni su entrambi i fronti e nel finale il borghigiano Toci si trova di fronte all'estremo avversario, quest'ultimo chiude lo specchio e sventa la minaccia. Nel terzo parziale la partenza del Pescia è veemente, il Borgo invece si abbassa pericolosamente, perdendo qualche metro di campo. I rossoneri attaccano e la pressione porta al gol del pari: ottimo giro palla che permette a Tommaso Gentili con un gran tiro di scardinare la porta azzurra. Gli ospiti si riprendono gradualmente e a tempo quasi scaduto Antonelli angola troppo la conclusione, colpendo il palo. Poco dopo il triplice fischio sancisce la fine della gara.
Calciatoripiù: Tommaso Gentili e De Angeli (Pescia).
PESCIA: Parigi, Zevola, Torretta, Orlandino, Gentili Gabriele, Stefani, Shehu, Angeli, Toni, Gentili Tommaso, De Angeli, Carmignani. All.: Riccardo Monacci.<br >BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Pesce, Natucci, Menegazzo, Vitolo, Antonelli, Conti Federico, Di Stasio, Conti Davide, Frediani, Toci. All.: Luciano Vettori.<br >
RETI: Vitolo, Gentili Tommaso.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-2.
Un match giocato per 45' sul filo dell'equilibrio termina con un giustissimo uno pari. L'avvio sorride agli azzurri di Luciano Vettori, i quali hanno il giusto approccio alla gara, riuscendo anche ad avere un leggero predominio. Poi, grazie ad un passaggio illuminante di Menegazzo, Vitolo non si lascia sfuggire l'occasione di portare i suoi in vantaggio, e con un piazzato ad alta precisione firma lo zero a uno. Col passare dei minuti crescono i pesciatini, ma il Borgo nel finale ha una ghiotta opportunità per chiudere il parziale sul doppio vantaggio: Federico Conti è abile nel liberarsi alla conclusione ma non altrettanto fortunato al tiro. Il Pescia alza il baricentro nella ripresa; allo stesso tempo, però, gli azzurri continuano a ben impressionare. Ci sono da registrare diverse occasioni su entrambi i fronti e nel finale il borghigiano Toci si trova di fronte all'estremo avversario, quest'ultimo chiude lo specchio e sventa la minaccia. Nel terzo parziale la partenza del Pescia è veemente, il Borgo invece si abbassa pericolosamente, perdendo qualche metro di campo. I rossoneri attaccano e la pressione porta al gol del pari: ottimo giro palla che permette a Tommaso Gentili con un gran tiro di scardinare la porta azzurra. Gli ospiti si riprendono gradualmente e a tempo quasi scaduto Antonelli angola troppo la conclusione, colpendo il palo. Poco dopo il triplice fischio sancisce la fine della gara. <b>
Calciatoripiù: Tommaso Gentili e De Angeli</b> (Pescia).