- Pulcini 2 Fase GIR.C
-
Aglianese
-
3 - 8
-
Pistoia Nord
AC.AGLIANESE: Lascialfari, Abidellaoui, Falzarano, Aliperto, Lentini, Palmieri, Signori, Tondini, Travaglini, Muraca. All.: Alex Ibra.
PISTOIA NORD: Kardashov, Breschi, Aiazzi, Pemaj, Bartolini, Frosini, Desii, Priamo, Criscuolo, Menchi, Malaponti. All.: La Cava.
RETI: Aliperti, Falzarano, Travaglini, Bartolini 2, Pemaj 3, Frosini, Desii, Pavoni.
NOTE. Parziali: 1-4, 1-2, 1-2
Si gioca nonostante il campo molto pesante. Le due squadre si affrontano a viso aperto e, anche se alla fine la vittoria va alla compagine guidata da mister La Cava, i complimenti vanno estesi davvero a tutti per impegno e qualità. Primo tempo che vede la squadra ospite esprimersi su alti livelli e passare con Bartolini e Pemaj con una doppietta ciascuno. La risposta dei neroverdi di casa è con Aliperti che accorcia le distanze. Le altre due frazioni sono molto combattute ma è sempre il Pistoia Nord ad avere la meglio. Nel secondo tempo segnano Frosini e Desii, mentre per i locali va in gol Falzarano. Nella terza frazione gol di Pemaj e Pavoni, mentre per l'Aglianese va in rete Travaglini. Finisce 3-8.
Calciatoripiù: nel Pistoia Nord segnaliamo Bartolini, nella squadra di casa Falzarano.
AC.AGLIANESE: Lascialfari, Abidellaoui, Falzarano, Aliperto, Lentini, Palmieri, Signori, Tondini, Travaglini, Muraca. All.: Alex Ibra.<br >PISTOIA NORD: Kardashov, Breschi, Aiazzi, Pemaj, Bartolini, Frosini, Desii, Priamo, Criscuolo, Menchi, Malaponti. All.: La Cava.<br >
RETI: Aliperti, Falzarano, Travaglini, Bartolini 2, Pemaj 3, Frosini, Desii, Pavoni.<br >NOTE. Parziali: 1-4, 1-2, 1-2
Si gioca nonostante il campo molto pesante. Le due squadre si affrontano a viso aperto e, anche se alla fine la vittoria va alla compagine guidata da mister La Cava, i complimenti vanno estesi davvero a tutti per impegno e qualità. Primo tempo che vede la squadra ospite esprimersi su alti livelli e passare con Bartolini e Pemaj con una doppietta ciascuno. La risposta dei neroverdi di casa è con Aliperti che accorcia le distanze. Le altre due frazioni sono molto combattute ma è sempre il Pistoia Nord ad avere la meglio. Nel secondo tempo segnano Frosini e Desii, mentre per i locali va in gol Falzarano. Nella terza frazione gol di Pemaj e Pavoni, mentre per l'Aglianese va in rete Travaglini. Finisce 3-8. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pistoia Nord segnaliamo <b>Bartolini</b>, nella squadra di casa <b>Falzarano</b>.