- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Giov.Granata Mons.
-
2 - 0
- Unione Montalbano
GIOVANI GRANATA: Magni, Bardini, Tafa, Napoletano R., Riccio, Barlacchi, Orsini, Pacini, Munari, Scrima, Maccioni, Massaro, Magrini, Nacci. All.: Laratta.
UNIONE MONTALBANO: Meini, Noka, Crepaldi, Monti, Ejilli, Zugli, Leporatti S., Cansani. All.: Meini.
RETI: Scrima, Pacini.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Vittoria interna per i Giovani Granata Monsummano, che s'impongono per 2-0 nei confronti dell'Unione Montalbano, al termine di un match equilibrato e ben giocato da entrambe le formazioni scese in campo, con le prime due frazioni di gioco che si sono concluse a reti inviolate sullo 0-0. La differenza per i locali l'ha fatta dunque la vittoria nel terzo ed ultimo tempo di gioco, nel quale i granata si sono imposti per 2-0, ottenendo così il successo finale nel match. Il vantaggio per i padroni di casa è siglato da Scrima al termine di una bell'azione personale, nella quale salta tre avversari e con un preciso tiro di sinistro la mette nel sette. Il raddoppio è firmato da Pacini, che ribatte in rete una corta respinta del portiere avversario, siglando il definitivo 2-0 in favore dei pulcini di mister Laratta.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo per le ottime prestazioni offerte, Scrima, autore del bellissimo gol dell'1-0, e Munari.
GIOVANI GRANATA: Magni, Bardini, Tafa, Napoletano R., Riccio, Barlacchi, Orsini, Pacini, Munari, Scrima, Maccioni, Massaro, Magrini, Nacci. All.: Laratta.<br >UNIONE MONTALBANO: Meini, Noka, Crepaldi, Monti, Ejilli, Zugli, Leporatti S., Cansani. All.: Meini. <br >
RETI: Scrima, Pacini.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Vittoria interna per i Giovani Granata Monsummano, che s'impongono per 2-0 nei confronti dell'Unione Montalbano, al termine di un match equilibrato e ben giocato da entrambe le formazioni scese in campo, con le prime due frazioni di gioco che si sono concluse a reti inviolate sullo 0-0. La differenza per i locali l'ha fatta dunque la vittoria nel terzo ed ultimo tempo di gioco, nel quale i granata si sono imposti per 2-0, ottenendo così il successo finale nel match. Il vantaggio per i padroni di casa è siglato da Scrima al termine di una bell'azione personale, nella quale salta tre avversari e con un preciso tiro di sinistro la mette nel sette. Il raddoppio è firmato da Pacini, che ribatte in rete una corta respinta del portiere avversario, siglando il definitivo 2-0 in favore dei pulcini di mister Laratta. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo per le ottime prestazioni offerte, <b>Scrima</b>, autore del bellissimo gol dell'1-0, e <b>Munari</b>.