- Esordienti A 2 Fase GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
3 - 1
- P.S.B. Pistoia
MONT.MURIALDO: Molla, Pazzaglia, Bisanti, Testa, Bertaccini, Baveresi, Nencini, Pacini, Zanella, Panichi, Calvani. A disp.: Cecchi, Iadanza, Orifici, Pucci, Agostini. All.: Passalacqua.
P.S.B.PISTOIA: Giovannelli, Mura, Lenti, Marrucci, Imondi, Gualtierotti, Nesti, Mancini, Vannucci, Mugnai, Petrolini. A disp.: Lika, Bonamici, Innocenti, Visco. All.: Tedeschi.
RETI: Panichi 2, Mugnai, Zanolla.
NOTE: 2-0, 0-1, 1-0.
Bella vittoria interna per il Montecatini Murialdo, trascinato da un super Panichi, contro i pari età del Psb. Nella prima frazione la squadra di Passalacqua s'impone con il parziale di 2-0, andando in gol entrambe le volte con Panichi: il primo viene segnato dal bomber locale su calcio di rigore, che è lo stesso attaccante del Montecatini a guadagnarsi; il secondo è una perla d'esterno al volo su cross di Calvani dalla bandierina del calcio d'angolo. Nella ripresa, invece, si impone nel parziale il Psb, che va in gol con Mugnai, bravo a liberarsi in area e a battere il portiere avversario con un imparabile diagonale mancino a mezza altezza. Il gol del definitivo 3-1 lo segna Zanolla, su assist del solito Panichi, che spedisce la sfera a colpo sicuro alle spalle del portiere avversario. La gara si chiude così sul risultato di 3-1 in favore del Montecatini Murialdo.
Calciatoripiù: Panichi, Bisanti e Zanolla (Montecatini Murialdo); Mugnai, Lenti e Petrolini (Psb).
MONT.MURIALDO: Molla, Pazzaglia, Bisanti, Testa, Bertaccini, Baveresi, Nencini, Pacini, Zanella, Panichi, Calvani. A disp.: Cecchi, Iadanza, Orifici, Pucci, Agostini. All.: Passalacqua.<br >P.S.B.PISTOIA: Giovannelli, Mura, Lenti, Marrucci, Imondi, Gualtierotti, Nesti, Mancini, Vannucci, Mugnai, Petrolini. A disp.: Lika, Bonamici, Innocenti, Visco. All.: Tedeschi.<br >
RETI: Panichi 2, Mugnai, Zanolla.<br >NOTE: 2-0, 0-1, 1-0.
Bella vittoria interna per il Montecatini Murialdo, trascinato da un super Panichi, contro i pari età del Psb. Nella prima frazione la squadra di Passalacqua s'impone con il parziale di 2-0, andando in gol entrambe le volte con Panichi: il primo viene segnato dal bomber locale su calcio di rigore, che è lo stesso attaccante del Montecatini a guadagnarsi; il secondo è una perla d'esterno al volo su cross di Calvani dalla bandierina del calcio d'angolo. Nella ripresa, invece, si impone nel parziale il Psb, che va in gol con Mugnai, bravo a liberarsi in area e a battere il portiere avversario con un imparabile diagonale mancino a mezza altezza. Il gol del definitivo 3-1 lo segna Zanolla, su assist del solito Panichi, che spedisce la sfera a colpo sicuro alle spalle del portiere avversario. La gara si chiude così sul risultato di 3-1 in favore del Montecatini Murialdo. <b>
Calciatoripiù</b>: Panichi, Bisanti e Zanolla (Montecatini Murialdo); Mugnai, Lenti e Petrolini (Psb).