• Esordienti A 2 Fase GIR.A
  • Margine Coperta
  • 6 - 1
  • Margine Coperta


MARGINE COPERTA C: Giusti, Giaccai, Natali, Magnani, D'Aguanno, Danesi, Giacomelli, Chiavacci, Corti, Russo, Giovannetti. Sono entrati: Nardi, Carlotti, Rinaldi, Gianardi, Bragadin, Caselli. All.: Guidotti.
MARGINE COPERTA: Razzai, Merlini, Muriella, Masi, Vitelli, Luchini, Mazzei, Rovai, Giovani, Meucci, Travaglini. Sono entrati: Benvenuti, Lazzarotti. All.: Guidotti.

RETI: Luchini, Caselli 2, Russo 2, Giovannetti, Gianardi.



Lo scontro interno se lo aggiudica il Margine C: il risultato è però a dir poco bugiardo visto che fino a dieci minuti dal termine il risultato era di 1-1. La prima squadra a portarsi in vantaggio è addirittura il Margine con Luchini che insacca con un colpo di testa. Il pareggio della squadra C è immediato: su un traversone, Razzai esce con affanno e lascia la sfera sui piedi di Caselli che appoggia in rete indisturbato. Dopo un secondo tempo a reti inviolate, il Margine C si scatena nell'ultima frazione di gara. Il Margine prova inizialmente a controbattere ma nel finale crolla sotto i colpi degli avversari: vanno in gol in rapida sequenza ancora Caselli, Russo due volte, Giovannetti e Gianardi.
Calciatoripiù
: Tra le maglie del Margine C si è messo in evidenza Russo, mentre tra gli avversari bene Meucci.

MARGINE COPERTA C: Giusti, Giaccai, Natali, Magnani, D'Aguanno, Danesi, Giacomelli, Chiavacci, Corti, Russo, Giovannetti. Sono entrati: Nardi, Carlotti, Rinaldi, Gianardi, Bragadin, Caselli. All.: Guidotti.<br >MARGINE COPERTA: Razzai, Merlini, Muriella, Masi, Vitelli, Luchini, Mazzei, Rovai, Giovani, Meucci, Travaglini. Sono entrati: Benvenuti, Lazzarotti. All.: Guidotti. <br > RETI: Luchini, Caselli 2, Russo 2, Giovannetti, Gianardi. Lo scontro interno se lo aggiudica il Margine C: il risultato &egrave; per&ograve; a dir poco bugiardo visto che fino a dieci minuti dal termine il risultato era di 1-1. La prima squadra a portarsi in vantaggio &egrave; addirittura il Margine con Luchini che insacca con un colpo di testa. Il pareggio della squadra C &egrave; immediato: su un traversone, Razzai esce con affanno e lascia la sfera sui piedi di Caselli che appoggia in rete indisturbato. Dopo un secondo tempo a reti inviolate, il Margine C si scatena nell'ultima frazione di gara. Il Margine prova inizialmente a controbattere ma nel finale crolla sotto i colpi degli avversari: vanno in gol in rapida sequenza ancora Caselli, Russo due volte, Giovannetti e Gianardi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le maglie del Margine C si &egrave; messo in evidenza Russo, mentre tra gli avversari bene Meucci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI