- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Virtus Rifredi
-
1 - 1
- Pontassieve
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Di Tomaso, Misuri, Chiari, Masini, Pizzo, Tosi, Innocenti, Gualtieri, Vannucci, Sila. All.: Innocenti-Riboli.
PONTASSIEVE: Buccioni, Martini, Fedi, Mazzuoli, Iodice, La Greca, Auli, Corsi, Francalanci, De Simone, Clementi, Brilli. All.: Paolinetti.
RETI: Innocenti, Brilli.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0.
Tre. per Virtus Rifredi e Pontassieve, che pareggiano tutti e tre i tempi, segnando tutti e due i gol della gara nel secondo. È stata una partita molto equilibrata e combattuta, ed i risultati lo suggeriscono: entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di esprimersi in campo e di fare bene, rendendo il match ricco di azioni offensive e di occasioni per segnare sia da una parte che dall'altra, e lasciando il risultato aperto ad ogni scenario fino alla fine. I gol sono arrivati entrambi da calcio piazzato: prima va in vantaggio la Virtus Rifredi, grazie ad una punizione di Innocenti, al quale risponde il colpo da palla inattiva di Brilli, che termina in rete rimettendo tutto in parità. Il primo parziale è sicuramente quello più equilibrato: non ci sono grandi occasioni create dalle squadre, ed il pareggio deriva più da una fase di studio prolungata piuttosto che dall'imprecisione degli attaccanti all'interno dell'area di rigore. Dopo un parziale molto bloccato, si passa al secondo tempo, nel quale si vedono due gol, ma la partita già prende maggiore vivacità e si possono osservare delle belle azioni da entrambe le parti. L'ultimo parziale inizia come era finito il secondo, ma termina in favore dei padroni di casa, che pian piano prendono possesso della palla e del campo e ala fine rischiano anche di segnare il gol partita. Solamente grazie alla strenua difesa degli ultimi minuti da parte del Pontassieve il risultato non cambia, e l'1-1 rimane invariato, visto che il Rifredi colpirà due legni con Innocenti e Gualtieri, andando molto vicino al gol del vantaggio. Alla fine il risultato giusto è il pareggio, che non lascia scontenta né l'una né l'altra squadra.
Calciatoripiù: Masini (Virtus Rifredi). Fedi, Brilli e Clementi (Pontassieve).
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Di Tomaso, Misuri, Chiari, Masini, Pizzo, Tosi, Innocenti, Gualtieri, Vannucci, Sila. All.: Innocenti-Riboli.<br >PONTASSIEVE: Buccioni, Martini, Fedi, Mazzuoli, Iodice, La Greca, Auli, Corsi, Francalanci, De Simone, Clementi, Brilli. All.: Paolinetti.<br >
RETI: Innocenti, Brilli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0.
Tre. per Virtus Rifredi e Pontassieve, che pareggiano tutti e tre i tempi, segnando tutti e due i gol della gara nel secondo. È stata una partita molto equilibrata e combattuta, ed i risultati lo suggeriscono: entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di esprimersi in campo e di fare bene, rendendo il match ricco di azioni offensive e di occasioni per segnare sia da una parte che dall'altra, e lasciando il risultato aperto ad ogni scenario fino alla fine. I gol sono arrivati entrambi da calcio piazzato: prima va in vantaggio la Virtus Rifredi, grazie ad una punizione di Innocenti, al quale risponde il colpo da palla inattiva di Brilli, che termina in rete rimettendo tutto in parità. Il primo parziale è sicuramente quello più equilibrato: non ci sono grandi occasioni create dalle squadre, ed il pareggio deriva più da una fase di studio prolungata piuttosto che dall'imprecisione degli attaccanti all'interno dell'area di rigore. Dopo un parziale molto bloccato, si passa al secondo tempo, nel quale si vedono due gol, ma la partita già prende maggiore vivacità e si possono osservare delle belle azioni da entrambe le parti. L'ultimo parziale inizia come era finito il secondo, ma termina in favore dei padroni di casa, che pian piano prendono possesso della palla e del campo e ala fine rischiano anche di segnare il gol partita. Solamente grazie alla strenua difesa degli ultimi minuti da parte del Pontassieve il risultato non cambia, e l'1-1 rimane invariato, visto che il Rifredi colpirà due legni con Innocenti e Gualtieri, andando molto vicino al gol del vantaggio. Alla fine il risultato giusto è il pareggio, che non lascia scontenta né l'una né l'altra squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Masini</b> (Virtus Rifredi). <b>Fedi</b>, <b>Brilli</b> e <b>Clementi</b> (Pontassieve).