- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 6
- Virtus Rifredi
RESCO REGELLO: Ceccanti, Cuccoli, Camiciottoli, Giustelli, Orpelli, Persiani, Coda, Bigordi, Brogi, Demo, Piccardi, Mariti, Giusti, Giordani. All.: Poggesi.
VIRTUS RIFREDI: Montiferrari, Kamberaj, Di Tomaso, Chiari, Gualtieri, Guarente, Innocenti, Calderone, Perissi, Soppelsa, Tosi, De Biase. All.: Riboli.
RETI: Innocenti 3, Gualtieri 2, De Biase.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-2.
Vittoria netta e schiacciante del Rifredi che nei tre parziali esce sempre vittorioso con il più classico dei punteggi per un complessivo 6-0 finale. Il Rifredi si dimostra squadra compatta, dotata di alcune ottime individualità ed ha meritato ampiamente la vittoria, anche se il passivo è fin troppo pesante per la squadra locale che tuttavia non ha mai impensierito pericolosamente il portiere ospite. Molti sono stati oggi gli errori, talvolta banali, dei locali reggellesi che hanno contribuito in modo determinante a rendere il passivo tanto pesante. Il primo gol del Rifredi avviene su calcio d'angolo: è Innocenti che, lasciato colpevolmente solo, spinge facilmente la palla in rete dopo che la stessa accarezza la traversa. Il secondo gol è di Gualtieri che stoppata una palla in area, si libera del suo diretto avversario e infila con un preciso rasoterra. Il secondo tempo è più equilibrato ed i gol degli ospiti arrivano nel finale. Ancora Innocenti a seguito di un'azione personale batte Cuccoli con un preciso tiro dal limite dell'area. Il quarto gol è di De Biase che dalla distanza lascia partire un fendente molto potente che si insacca sotto la traversa. Il terzo tempo si apre al primo minuto con la rete di Gualtieri, abile a sfruttare una palla vagante all'interno dell'area a seguito di un calcio d'angolo. Conclude la goleada colui che aveva aperto le marcature, ossia Innocenti, che a seguito di un'azione manovrata batte con freddezza e precisione l'estremo locale. Giornata da dimenticare per i ragazzi di mister Poggesi che faranno tesoro delle sbavature commesse per migliorarsi.
Calciatoripiù: nel Rifredi una spanna sopra tutti il duo Innocenti-De Biase.
RESCO REGELLO: Ceccanti, Cuccoli, Camiciottoli, Giustelli, Orpelli, Persiani, Coda, Bigordi, Brogi, Demo, Piccardi, Mariti, Giusti, Giordani. All.: Poggesi.<br >VIRTUS RIFREDI: Montiferrari, Kamberaj, Di Tomaso, Chiari, Gualtieri, Guarente, Innocenti, Calderone, Perissi, Soppelsa, Tosi, De Biase. All.: Riboli.<br >
RETI: Innocenti 3, Gualtieri 2, De Biase.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-2.
Vittoria netta e schiacciante del Rifredi che nei tre parziali esce sempre vittorioso con il più classico dei punteggi per un complessivo 6-0 finale. Il Rifredi si dimostra squadra compatta, dotata di alcune ottime individualità ed ha meritato ampiamente la vittoria, anche se il passivo è fin troppo pesante per la squadra locale che tuttavia non ha mai impensierito pericolosamente il portiere ospite. Molti sono stati oggi gli errori, talvolta banali, dei locali reggellesi che hanno contribuito in modo determinante a rendere il passivo tanto pesante. Il primo gol del Rifredi avviene su calcio d'angolo: è Innocenti che, lasciato colpevolmente solo, spinge facilmente la palla in rete dopo che la stessa accarezza la traversa. Il secondo gol è di Gualtieri che stoppata una palla in area, si libera del suo diretto avversario e infila con un preciso rasoterra. Il secondo tempo è più equilibrato ed i gol degli ospiti arrivano nel finale. Ancora Innocenti a seguito di un'azione personale batte Cuccoli con un preciso tiro dal limite dell'area. Il quarto gol è di De Biase che dalla distanza lascia partire un fendente molto potente che si insacca sotto la traversa. Il terzo tempo si apre al primo minuto con la rete di Gualtieri, abile a sfruttare una palla vagante all'interno dell'area a seguito di un calcio d'angolo. Conclude la goleada colui che aveva aperto le marcature, ossia Innocenti, che a seguito di un'azione manovrata batte con freddezza e precisione l'estremo locale. Giornata da dimenticare per i ragazzi di mister Poggesi che faranno tesoro delle sbavature commesse per migliorarsi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Rifredi una spanna sopra tutti il duo <b>Innocenti-De Biase.<br ></b>