- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Giglio Rosso
-
1 - 3
- Santa Maria
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Zampini, Fanciullacci, Sergi, Cilia, Marrucci, Cecchi, Morelli, Salvadori, Viciani, Vezzosi, Maestrelli. All.: Maltinti.
SANTA MARIA: Lampignano, Vable, Pratelli, Ulivieri, Massili, Lopomo, Boccini, Belardi, Buafa, Reali, Bini, Lo Prete, Pantani, Peruzzi. All.: Giusti.
RETI: Morelli, Pantani, 2 Massini.
Il Santa Maria si conferma un'ottima squadra andando a vincere sul campo di un agguerrito Giglio Rosso. I padroni di casa sono rimasti in partita per due terzi della gara, crollando però nel finale sotto i colpi degli avversari. La prima frazione di gioco è decisamente equilibrata, entrambe le squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e lo spettacolo ne risente. Il risultato si sblocca soltanto nella ripresa con Morelli che porta in vantaggio i suoi, raccogliendo un bell'assist di Viciani senza poi lasciare scampo al portiere avversario una volta entrato in area. Gli ospiti però non stanno certo a guardare, alzando il baricentro del gioco e cercando il pari con insistenza. Pari che si concretizza all'inizio della terza frazione con Pantani che risolve una mischia nell'area avversaria. Il Giglio accusa il colpo e i ragazzi di Mister Giusti ne approfittano segnasndo anche il goal del vantaggio al termine di una bella azione in velocità con Massini che indossa le vesti del finalizzatore. I ragazzi di Mister Maltinti non hanno più la forza di reagire e allora il Santa Maria trova anche la terza rete, ancora con Massini che sfrutta una disattenzione del portiere avversario. Finisce 3-1, applausi per tutti.
Calciatoripiù: due buone squadre, è stata davvero una bella partita. Tra i locali segnaliamo Morelli, una spanna sopra i compagni. Elogio corale per gli ospiti.
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Zampini, Fanciullacci, Sergi, Cilia, Marrucci, Cecchi, Morelli, Salvadori, Viciani, Vezzosi, Maestrelli. All.: Maltinti.
<br >SANTA MARIA: Lampignano, Vable, Pratelli, Ulivieri, Massili, Lopomo, Boccini, Belardi, Buafa, Reali, Bini, Lo Prete, Pantani, Peruzzi. All.: Giusti.
<br >
RETI: Morelli, Pantani, 2 Massini.
Il Santa Maria si conferma un'ottima squadra andando a vincere sul campo di un agguerrito Giglio Rosso. I padroni di casa sono rimasti in partita per due terzi della gara, crollando però nel finale sotto i colpi degli avversari. La prima frazione di gioco è decisamente equilibrata, entrambe le squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e lo spettacolo ne risente. Il risultato si sblocca soltanto nella ripresa con Morelli che porta in vantaggio i suoi, raccogliendo un bell'assist di Viciani senza poi lasciare scampo al portiere avversario una volta entrato in area. Gli ospiti però non stanno certo a guardare, alzando il baricentro del gioco e cercando il pari con insistenza. Pari che si concretizza all'inizio della terza frazione con Pantani che risolve una mischia nell'area avversaria. Il Giglio accusa il colpo e i ragazzi di Mister Giusti ne approfittano segnasndo anche il goal del vantaggio al termine di una bella azione in velocità con Massini che indossa le vesti del finalizzatore. I ragazzi di Mister Maltinti non hanno più la forza di reagire e allora il Santa Maria trova anche la terza rete, ancora con Massini che sfrutta una disattenzione del portiere avversario. Finisce 3-1, applausi per tutti. <b>
Calciatoripiù</b>: due buone squadre, è stata davvero una bella partita. Tra i locali segnaliamo <b>Morelli</b>, una spanna sopra i compagni. Elogio corale per gli ospiti.