• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Capostrada
  • 4 - 0
  • Montecatini Murialdo


CAPOSTRADA: Della Massa, Benedetto, Niccolai, Palagi, Mazzei, Donati, Incoronato, Capecchi, Cuni, Presi, Mura. All.: Giovanni Chirullo.
MONT.MURIALDO: Bartolini, Bertocci, Betti, Biagioni, Dini, Fiore, Gjepali, Keqani, Kerkaj, Panichi, Piliero, Tintori. All.: Trinci.

RETI: Cuni, Incoronato, Capecchi 2.



Partita senza storia quella disputata a Legno Rosso di Pistoia tra Capostrada e Mont.Murialdo, troppa differenza di tecnica e qualità tra le due formazioni, anche se dal canto suo i termali ci hanno messo tutto l'impegno possibile per contrastare gli avversari. Primo tempo dove i pistoiesi partono a spron battuto e dopo una serie di azioni non finalizzate dagli attaccanti arancioni passano in vantaggio con una bella azione corale partita dalla difesa e conclusa da Cuni, abile a mettere la palla in rete. Dopo pochi minuti è ancora il Capostrada a infilare la retroguardia termale, questa volta con una deviazione su un tiro da fuori dove vede il portiere impreparato e insacca per il 2-0. Secondo tempo, i bianco azzurri cercano una reazione ma a parte qualche tentativo di contropiede non riescono a concludere e così in pieno recupero gli arancioni trovano il 3-0 ad opera di Incoronato che infila per la terza volta il portiere termale. Terzo tempo ancora all'insegna della superiorità pistoiese e i termali che cercano di contrastare le incursioni avversarie, pur senza riuscirci, così arriva il quarto gol ad opera di Presi che è bravo a ribadire in porta dopo un tiro di Palagi. Tutti bravi i ragazzi del Capostrada ed è difficile scegliere il calciatorepiù, quindi indichiamo gli autori dei gol, per il Mont.Murialdo da incorniciare l'impegno profuso da tutta la squadra per l'intero arco della partita.

CAPOSTRADA: Della Massa, Benedetto, Niccolai, Palagi, Mazzei, Donati, Incoronato, Capecchi, Cuni, Presi, Mura. All.: Giovanni Chirullo.<br >MONT.MURIALDO: Bartolini, Bertocci, Betti, Biagioni, Dini, Fiore, Gjepali, Keqani, Kerkaj, Panichi, Piliero, Tintori. All.: Trinci.<br > RETI: Cuni, Incoronato, Capecchi 2. Partita senza storia quella disputata a Legno Rosso di Pistoia tra Capostrada e Mont.Murialdo, troppa differenza di tecnica e qualit&agrave; tra le due formazioni, anche se dal canto suo i termali ci hanno messo tutto l'impegno possibile per contrastare gli avversari. Primo tempo dove i pistoiesi partono a spron battuto e dopo una serie di azioni non finalizzate dagli attaccanti arancioni passano in vantaggio con una bella azione corale partita dalla difesa e conclusa da Cuni, abile a mettere la palla in rete. Dopo pochi minuti &egrave; ancora il Capostrada a infilare la retroguardia termale, questa volta con una deviazione su un tiro da fuori dove vede il portiere impreparato e insacca per il 2-0. Secondo tempo, i bianco azzurri cercano una reazione ma a parte qualche tentativo di contropiede non riescono a concludere e cos&igrave; in pieno recupero gli arancioni trovano il 3-0 ad opera di Incoronato che infila per la terza volta il portiere termale. Terzo tempo ancora all'insegna della superiorit&agrave; pistoiese e i termali che cercano di contrastare le incursioni avversarie, pur senza riuscirci, cos&igrave; arriva il quarto gol ad opera di Presi che &egrave; bravo a ribadire in porta dopo un tiro di Palagi. Tutti bravi i ragazzi del Capostrada ed &egrave; difficile scegliere il calciatorepi&ugrave;, quindi indichiamo gli autori dei gol, per il Mont.Murialdo da incorniciare l'impegno profuso da tutta la squadra per l'intero arco della partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI