- Pulcini 2 Fase GIR.B
- P.S.B. Pistoia
-
2 - 5
- Montecatini Murialdo
P.S.B.PISTOIA: Biagini, Giovannelli, Tosku, Cangeri, Carnovale, Dotti, Hamureac, Marianelli, Milianti, Orsucci, Peverini, Pirrotta. All.: Bucci.
MONTECATINI MURIALDO: formazione non comunicata.
RETI: Pirrotta, Cangeri per il P.s.b. Pistoia.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-3, 1-1.
Più equilibrata di quanto non reciti il punteggio finale. Questa sfida tra Psb Pistoia e Mont.Murialdo ha infatti visto le due squadre battersi alla pari per due terzi del match, con i locali ottimamente disposti e pronti a ribattere colpo su colpo. lo strappo dei termali della seconda frazione lascia però il segno e determina il finale di 2-5.
Calciatoripiù: Per i bonellini padroni di casa segnaliamole belle prestazioni offerte da Cangeri, marcatore anche di un gol, e Peverini.
P.S.B.PISTOIA: Biagini, Giovannelli, Tosku, Cangeri, Carnovale, Dotti, Hamureac, Marianelli, Milianti, Orsucci, Peverini, Pirrotta. All.: Bucci.<br >MONTECATINI MURIALDO: formazione non comunicata.<br >
RETI: Pirrotta, Cangeri per il P.s.b. Pistoia.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-3, 1-1.
Più equilibrata di quanto non reciti il punteggio finale. Questa sfida tra Psb Pistoia e Mont.Murialdo ha infatti visto le due squadre battersi alla pari per due terzi del match, con i locali ottimamente disposti e pronti a ribattere colpo su colpo. lo strappo dei termali della seconda frazione lascia però il segno e determina il finale di 2-5. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i bonellini padroni di casa segnaliamole belle prestazioni offerte da <b>Cangeri</b>, marcatore anche di un gol, e <b>Peverini</b>.