- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Montagna Pistoiese
-
2 - 1
- Avanguardia
MONTAGNA PISTOIESE: Begliomini, Biondi, Tucci, Ceccarelli, Tintorini, Presi, Sisi A., Soldati, Braido, Ducci, Fini, Bellucci, Bardini. All.: Vivarelli.
AVANGUARDIA: Cialdi, Nesi, Ejlli, Credi, Paganelli, Vannacci, Ferzaj, Rabija. All.: Ferrari.
RETI: Credi, Autorete, Bellucci.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Vittoria casalinga di misura per la Montagna Pistoiese di mister Vivarelli, che s'impone per 2-1 nei confronti dell'Avanguardia, al termine di una partita bella ed equilibrata, ben giocata da ambo le parti. I locali passano in vantaggio nel corso della seconda frazione di gara, dopo che il primo tempo si era concluso a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Ci pensa Bellucci ha rompere l'equilibrio con un gran gol siglata direttamente da calcio di punizione che s'insacca all'incrocio dei pali. Anche il terzo ed ultimo tempo di gioco è molto equilibrato e si conclude con il risultato di pareggio sull'1-1. Raddoppio dei padroni di casa grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore avversario, e poi il gol del 2-1 finale firmatoper gli ospiti da Credi, pescato in profondità da un bel lancio lungo di Ferzaj, evita un difensore e mette in rete. Calciatorepiù: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese citiamo la bella prestazione disputata da Biondi.
MONTAGNA PISTOIESE: Begliomini, Biondi, Tucci, Ceccarelli, Tintorini, Presi, Sisi A., Soldati, Braido, Ducci, Fini, Bellucci, Bardini. All.: Vivarelli. <br >AVANGUARDIA: Cialdi, Nesi, Ejlli, Credi, Paganelli, Vannacci, Ferzaj, Rabija. All.: Ferrari. <br >
RETI: Credi, Autorete, Bellucci.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Vittoria casalinga di misura per la Montagna Pistoiese di mister Vivarelli, che s'impone per 2-1 nei confronti dell'Avanguardia, al termine di una partita bella ed equilibrata, ben giocata da ambo le parti. I locali passano in vantaggio nel corso della seconda frazione di gara, dopo che il primo tempo si era concluso a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0. Ci pensa Bellucci ha rompere l'equilibrio con un gran gol siglata direttamente da calcio di punizione che s'insacca all'incrocio dei pali. Anche il terzo ed ultimo tempo di gioco è molto equilibrato e si conclude con il risultato di pareggio sull'1-1. Raddoppio dei padroni di casa grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore avversario, e poi il gol del 2-1 finale firmatoper gli ospiti da Credi, pescato in profondità da un bel lancio lungo di Ferzaj, evita un difensore e mette in rete. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese citiamo la bella prestazione disputata da <b>Biondi</b>.