- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Montagna Pistoiese
-
1 - 5
- Pescia Calcio
MONTAGNA PISTOIESE: Beglomini, Ducci, Biondi, Gerallini, Grani, Bellucci, Pardinim, Soldati, Presi, Braido, Ceccarelli, Sisi A., Sisi D. All.: Vivarelli.
PESCIA: D'Ulivo, De Angelis, Guidotti, Hoxha, Incrocci, Lombardi, Mariani, Shehu, Torretta, Vara, Zarrella, Genduso, Pallini. All.: Bellandi.
RETI: Pardini, Mariani, Autorete, De Angelis 3.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-3, 0-0.
Bella vittoria esterna per il Pescia, che s'impone per 5-1 sul campo della Montagna Pistoiese, al termine di un match ben giocato dai ragazzi di mister Bellandi. La vittoria ospite matura grazie al successo nei primi due tempi di gioco, mentre la terza ed ultima frazione di gara, la più equilibrata delle tre, termina a reti inviolate sullo 0-0. Il Pescia è trascinato al successo senza dubbio dalla bella tripletta personale messa a segno da De Angelis, che corona così la sua ottima prestazione. Per i locali il meritato gol della bandiera è siglato da Pardini nel corso del primo dei tre tempi di gara.
Calciatoripiù: Per i locali della Montagna Pistoiese di mister Vivarelli citiamo la bella gara disputata da Ducci; negli ospiti su tutti De Angelis.
MONTAGNA PISTOIESE: Beglomini, Ducci, Biondi, Gerallini, Grani, Bellucci, Pardinim, Soldati, Presi, Braido, Ceccarelli, Sisi A., Sisi D. All.: Vivarelli.<br >PESCIA: D'Ulivo, De Angelis, Guidotti, Hoxha, Incrocci, Lombardi, Mariani, Shehu, Torretta, Vara, Zarrella, Genduso, Pallini. All.: Bellandi.<br >
RETI: Pardini, Mariani, Autorete, De Angelis 3.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-3, 0-0.
Bella vittoria esterna per il Pescia, che s'impone per 5-1 sul campo della Montagna Pistoiese, al termine di un match ben giocato dai ragazzi di mister Bellandi. La vittoria ospite matura grazie al successo nei primi due tempi di gioco, mentre la terza ed ultima frazione di gara, la più equilibrata delle tre, termina a reti inviolate sullo 0-0. Il Pescia è trascinato al successo senza dubbio dalla bella tripletta personale messa a segno da De Angelis, che corona così la sua ottima prestazione. Per i locali il meritato gol della bandiera è siglato da Pardini nel corso del primo dei tre tempi di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Montagna Pistoiese di mister Vivarelli citiamo la bella gara disputata da <b>Ducci</b>; negli ospiti su tutti <b>De Angelis</b>.