• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Avanguardia
  • 3 - 3
  • P.S.B. Pistoia


AVANGUARDIA: Cialdi, Vannacci, Ejlli, Nesi, Ferzai, Lombardi, Paganelli, Felago, Credi, Rabija. All.: Ferrari.
P.S.B.PISTOIA: Biagini, Cangeri, Carnovale, Ciuti, Conte, Barno, Bechi, Giovannelli, Marianelli, Pacilli, Pirrotta, Hamureac, Tosku. All.: Bucci.

RETI: Ferzai, Paganelli, Felago, Pirrotta 2, Cangeri.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 2-0.



Pareggio tra Avanguardia e P.S.B. Pistoia che terminano le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 3-3, arrivato alla fine di una partita bella e divertente, ben giocata da entrambe le contendenti, che si sono equivalse, facendo si che il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto, in quanto nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta. Bene gli ospiti di mister Bucci che si aggiudicano la vittoria nei primi due tempi di gioco, mentre nella terza ed ultima frazione di gara sono i locali ad imporsi per 2-0, fissando così il risultato finale sul definitivo 3-3.
Calciatoripiù
: Tra le fila dei Bonellini citiamo le ottime prestazioni disputate da Ciuti e Cangeri.

AVANGUARDIA: Cialdi, Vannacci, Ejlli, Nesi, Ferzai, Lombardi, Paganelli, Felago, Credi, Rabija. All.: Ferrari.<br >P.S.B.PISTOIA: Biagini, Cangeri, Carnovale, Ciuti, Conte, Barno, Bechi, Giovannelli, Marianelli, Pacilli, Pirrotta, Hamureac, Tosku. All.: Bucci.<br > RETI: Ferzai, Paganelli, Felago, Pirrotta 2, Cangeri.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 2-0. Pareggio tra Avanguardia e P.S.B. Pistoia che terminano le ostilit&agrave; con il pirotecnico risultato finale di 3-3, arrivato alla fine di una partita bella e divertente, ben giocata da entrambe le contendenti, che si sono equivalse, facendo si che il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto, in quanto nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta. Bene gli ospiti di mister Bucci che si aggiudicano la vittoria nei primi due tempi di gioco, mentre nella terza ed ultima frazione di gara sono i locali ad imporsi per 2-0, fissando cos&igrave; il risultato finale sul definitivo 3-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila dei Bonellini citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Ciuti </b>e <b>Cangeri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI