- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Atletica Castello
-
0 - 4
- Giglio Rosso
ATLETICO CASTELLO: formazione non pervenuta
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Sergi, Fanciullacci, Vezzosi, Zampini, Cecchi, Marrucci, Morelli, Maestrelli, Mori, Cilia. All.: Maltinti.
RETI: 3 Marrucci, Maestrelli.
Bella vittoria per il Giglio Rosso che sul campo dell'Atletica Castello gioca un ottima prestazione, realizzando quattro goal e meritando così la vittoria e i tre punti. I padroni di casa hanno fatto il massimo, provando a reagire di fronte alla giornata di grazia degli avversari senza però riuscire a trovare il goal. La partita si mette bene per i ragazzi di Mister Maltinti già nella prima frazione di gioco con Marrucci grande protagonista. Straordinario l'attaccante ospite con tre goal tutti di bella fattura, vera spina nel fianco per la difesa avversaria. Il primo goal che sblocca il parziale arriva a conclusione di una bella azione corale, con il bomber ospite che dall'altezza del dischetto di rigore trova l'incrocio dei pali. Ancora più bella la terza rete con Marrucci che ne va in dribbling e una volta nei pressi della porta avversaria piazza la palla nell'angolino. Nella ripresa provano a venire fuori gli ospiti senza però riuscire a mettere in difficoltà la difesa avversaria. È invece ancora il Giglio ad andare nuovamente il goal con Maestrelli che finalizza nel migliore dei modi una bella palla offertagli dal solito Marrucci. Nel terzo ed ultimo tempo gli ospiti rallentano visibilmente accontenta dosi del parziale e limitandosi a controllare il risultato senza correre rischi. Gli ospiti non hanno più la forza di spingersi in avanti alla ricerca del goal della bandiera e così la partita termina 4-0.
Calciatoripiù: ottimo Giglio Rosso, davvero sopra le righe la prestazione dei ragazzi di Mister Maltinti con una nota di merito per bomber Marrucci.
ATLETICO CASTELLO: formazione non pervenuta
<br >GIGLIO ROSSO: Simonetti, Sergi, Fanciullacci, Vezzosi, Zampini, Cecchi, Marrucci, Morelli, Maestrelli, Mori, Cilia. All.: Maltinti.
<br >
RETI: 3 Marrucci, Maestrelli.
Bella vittoria per il Giglio Rosso che sul campo dell'Atletica Castello gioca un ottima prestazione, realizzando quattro goal e meritando così la vittoria e i tre punti. I padroni di casa hanno fatto il massimo, provando a reagire di fronte alla giornata di grazia degli avversari senza però riuscire a trovare il goal. La partita si mette bene per i ragazzi di Mister Maltinti già nella prima frazione di gioco con Marrucci grande protagonista. Straordinario l'attaccante ospite con tre goal tutti di bella fattura, vera spina nel fianco per la difesa avversaria. Il primo goal che sblocca il parziale arriva a conclusione di una bella azione corale, con il bomber ospite che dall'altezza del dischetto di rigore trova l'incrocio dei pali. Ancora più bella la terza rete con Marrucci che ne va in dribbling e una volta nei pressi della porta avversaria piazza la palla nell'angolino. Nella ripresa provano a venire fuori gli ospiti senza però riuscire a mettere in difficoltà la difesa avversaria. È invece ancora il Giglio ad andare nuovamente il goal con Maestrelli che finalizza nel migliore dei modi una bella palla offertagli dal solito Marrucci. Nel terzo ed ultimo tempo gli ospiti rallentano visibilmente accontenta dosi del parziale e limitandosi a controllare il risultato senza correre rischi. Gli ospiti non hanno più la forza di spingersi in avanti alla ricerca del goal della bandiera e così la partita termina 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: ottimo Giglio Rosso, davvero sopra le righe la prestazione dei ragazzi di Mister Maltinti con una nota di merito per bomber <b>Marrucci</b>.