- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Agliana
-
8 - 0
- Pescia Calcio
AGLIANA: Marini, Pagli, Fei, Tavano, Rossi, Di Caro, Mosca, Morini, Ozabor, Pukri, Tempestini, Santini, Matteucci, Sgarbanti. All.: Alessandro Innocenti.
PESCIA: Raschioni, Baldacci, Pasqualetti, Vitali, Ceccotti, Pagni, Cullhaj, Del Basso, Stefanini. All.: Maurizio Stefanelli.
RETI: Ozabor 3, Sgarbanti, Morini, Santini, Rossi, Pukri.
NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 3-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-0.
Vittoria ampia e meritata dell'Agliana, che sul campo amico superano per 8-0 un rimaneggiato Pescia. Gli ospiti sono infatti costretti a giocare a poche ore di distanza dalla gara di un torneo e risentono delle fatiche accumulate. Ben più freschi e determinati sono invece i ragazzi di Innocenti, che fin dalle prime battute imprimono il loro marchio sul match riuscendo a segnare ben otto reti complessive. Il mattatore di giornata è sicuramente Ozabor, autore di una splendida tripletta. Se il primo gol è realizzato su una corta respinta del portiere, gli altri due meritano di essere raccontati nel dettaglio. La seconda rete arriva al culmine di bel duetto con Morini grazie a una conclusione perentoria di sinistro, mentre la terza è frutto di una stupenda azione personale seguita dal preciso tocco sotto misura. Le altre reti sono invece siglate dagli ottimi Sgarbanti, Morini, Santini, Rossi e Pukri. Calciatorepiù: la palma del migliore in campo se l'aggiudica senza ombra di dubbio Ozabor (Agliana).
AGLIANA: Marini, Pagli, Fei, Tavano, Rossi, Di Caro, Mosca, Morini, Ozabor, Pukri, Tempestini, Santini, Matteucci, Sgarbanti. All.: Alessandro Innocenti.<br >PESCIA: Raschioni, Baldacci, Pasqualetti, Vitali, Ceccotti, Pagni, Cullhaj, Del Basso, Stefanini. All.: Maurizio Stefanelli.<br >
RETI: Ozabor 3, Sgarbanti, Morini, Santini, Rossi, Pukri.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 3-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-0.
Vittoria ampia e meritata dell'Agliana, che sul campo amico superano per 8-0 un rimaneggiato Pescia. Gli ospiti sono infatti costretti a giocare a poche ore di distanza dalla gara di un torneo e risentono delle fatiche accumulate. Ben più freschi e determinati sono invece i ragazzi di Innocenti, che fin dalle prime battute imprimono il loro marchio sul match riuscendo a segnare ben otto reti complessive. Il mattatore di giornata è sicuramente Ozabor, autore di una splendida tripletta. Se il primo gol è realizzato su una corta respinta del portiere, gli altri due meritano di essere raccontati nel dettaglio. La seconda rete arriva al culmine di bel duetto con Morini grazie a una conclusione perentoria di sinistro, mentre la terza è frutto di una stupenda azione personale seguita dal preciso tocco sotto misura. Le altre reti sono invece siglate dagli ottimi Sgarbanti, Morini, Santini, Rossi e Pukri. <b>Calciatorepiù</b>: la palma del migliore in campo se l'aggiudica senza ombra di dubbio <b>Ozabor</b> (Agliana).