• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Aglianese
  • 2 - 1
  • Giov.Granata Mons.


AGLIANESE B : Sina, Carrai, Marini, Magnolfi, Di Pietro, Tissi, Francia, Bonacchi, Tarantino, Monteroppi, Caprio. All.: Simone Sensi.
GIOV. GRANATA MONS.: La Veglia, Ceglia, Di Stefano, Ruggiriello, De Santis, Gega, Petta, Russo, Solimeno, Picariello, Gelli, Catena, Braccini. All.: Luca Baldi.

RETI: Tarantino 2, Di Stefano.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-1.



Doppio Tarantino e la battaglia del Barontini se l'aggiudica l'Aglianese. Già durante le prime fasi la gara è molto combattuta, l'equilibrio, però viene spezzato dalla perla di bomber Tarantino che da distanza siderale toglie le ragnatele all'angolino alto della porta ospite. I neroverdi continuano ad ordire ottime trame di gioco anche nella ripresa, i Granata, però, non stanno certo a guardare, rispondono colpo su colpo e alla fine pervengono al pareggio: l'arbitro concede un penalty e Di Stefano dal dischetto non fallisce. L'Aglianese vuole vincere e parte col piede premuto sull'acceleratore nel terzo tempo, ci pensa però La Veglia con due interventi strepitosi a tenere i Granata aggrappati alla partita. L'incertezza regna fino al gol del solito Tarantino. Non c'è più tempo per la compagine ospite che deve arrendersi, con l'onore delle armi, ad un'Aglianese che può vantare un periodo di forma straordinario.

AGLIANESE B : Sina, Carrai, Marini, Magnolfi, Di Pietro, Tissi, Francia, Bonacchi, Tarantino, Monteroppi, Caprio. All.: Simone Sensi.<br >GIOV. GRANATA MONS.: La Veglia, Ceglia, Di Stefano, Ruggiriello, De Santis, Gega, Petta, Russo, Solimeno, Picariello, Gelli, Catena, Braccini. All.: Luca Baldi.<br > RETI: Tarantino 2, Di Stefano.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-1. Doppio Tarantino e la battaglia del Barontini se l'aggiudica l'Aglianese. Gi&agrave; durante le prime fasi la gara &egrave; molto combattuta, l'equilibrio, per&ograve; viene spezzato dalla perla di bomber Tarantino che da distanza siderale toglie le ragnatele all'angolino alto della porta ospite. I neroverdi continuano ad ordire ottime trame di gioco anche nella ripresa, i Granata, per&ograve;, non stanno certo a guardare, rispondono colpo su colpo e alla fine pervengono al pareggio: l'arbitro concede un penalty e Di Stefano dal dischetto non fallisce. L'Aglianese vuole vincere e parte col piede premuto sull'acceleratore nel terzo tempo, ci pensa per&ograve; La Veglia con due interventi strepitosi a tenere i Granata aggrappati alla partita. L'incertezza regna fino al gol del solito Tarantino. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per la compagine ospite che deve arrendersi, con l'onore delle armi, ad un'Aglianese che pu&ograve; vantare un periodo di forma straordinario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI