- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Giov. Fucecchio
-
2 - 0
- Sancascianese
GIOVANI FUCECCHIO C: Bertocci, Mori, Bartalucci, Gambini, Gabbrielli, Vincenti, Vaccaro, Doda, Cavaleri, Cei, Martini, Cappelli. All.: Berni.
SANCASCIANESE B: Simoncini, Celoni, Benvenuti, Checcucci, Binazzi, Cagnicci, Ciriello, Shabani, Hasani, Valutani, Fares. All.: Magistri.
RETI: Cei, Cappelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Con due reti nel secondo parziale, il Giovani Fucecchio batte la Sancascianese. Nel primo tempo i locali cercano con insistenza la rete già nei primi minuti: ad andare al tiro per primo è Gambini che da pochi passi centra però Simoncini che, in uscita, si oppone alla conclusione. I padroni di casa proseguono con la loro azione insistita sfiorando il gol in due occasioni con Cei e Vincenti, il primo sfiora il palo, mentre il secondo trova la respinta di Simoncini. La Sancascianese opta per una tattica di contenimento e riesce a limitare i danni fino al duplice fischio. Nella ripresa sono ancora i locali a spingere a pieno organico ma Simoncini si conferma in giornata e nega la gioia personale per ben due volte a Doda. I gialloverdi cercano di ripartire in contropiede ma la difesa bianconera è attenta e lascia pochi spazi. Il Fucecchio così chiude all'attacco anche il secondo tempo ma non riesce a sfondare le linee avversarie. Nell'ultima frazione la Sancascianese alla fine è contrasta a cedere di fronte all'avanzata di Cei che entra in area e supera Simoncini con un tiro sul palo più lontano. I ragazzi di mister Magistri tentano una reazione ma sono ancora i bianconeri a segnare il gol della sicurezza con Cappelli che, pescato dentro l'area da Vincenti, stoppa la sfera e la scarica in porta con un rasoterra delizioso. Il Fucecchio poi cerca altre volte la via del gol ma il vero protagonista dei minuti finali è ancora Simoncini che disinnesca gli ultimi tiri avversari. Al termine poi dei 20' l'arbitro decreta la vittoria dei bianconeri che chiudono così al meglio l campionato.
Calciatoripiù: Gambini, Vincenti, Cei ( Giovani Fucecchio C); Simoncini (Sancascianese B).
GIOVANI FUCECCHIO C: Bertocci, Mori, Bartalucci, Gambini, Gabbrielli, Vincenti, Vaccaro, Doda, Cavaleri, Cei, Martini, Cappelli. All.: Berni. <br >SANCASCIANESE B: Simoncini, Celoni, Benvenuti, Checcucci, Binazzi, Cagnicci, Ciriello, Shabani, Hasani, Valutani, Fares. All.: Magistri. <br >
RETI: Cei, Cappelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0.
Con due reti nel secondo parziale, il Giovani Fucecchio batte la Sancascianese. Nel primo tempo i locali cercano con insistenza la rete già nei primi minuti: ad andare al tiro per primo è Gambini che da pochi passi centra però Simoncini che, in uscita, si oppone alla conclusione. I padroni di casa proseguono con la loro azione insistita sfiorando il gol in due occasioni con Cei e Vincenti, il primo sfiora il palo, mentre il secondo trova la respinta di Simoncini. La Sancascianese opta per una tattica di contenimento e riesce a limitare i danni fino al duplice fischio. Nella ripresa sono ancora i locali a spingere a pieno organico ma Simoncini si conferma in giornata e nega la gioia personale per ben due volte a Doda. I gialloverdi cercano di ripartire in contropiede ma la difesa bianconera è attenta e lascia pochi spazi. Il Fucecchio così chiude all'attacco anche il secondo tempo ma non riesce a sfondare le linee avversarie. Nell'ultima frazione la Sancascianese alla fine è contrasta a cedere di fronte all'avanzata di Cei che entra in area e supera Simoncini con un tiro sul palo più lontano. I ragazzi di mister Magistri tentano una reazione ma sono ancora i bianconeri a segnare il gol della sicurezza con Cappelli che, pescato dentro l'area da Vincenti, stoppa la sfera e la scarica in porta con un rasoterra delizioso. Il Fucecchio poi cerca altre volte la via del gol ma il vero protagonista dei minuti finali è ancora Simoncini che disinnesca gli ultimi tiri avversari. Al termine poi dei 20' l'arbitro decreta la vittoria dei bianconeri che chiudono così al meglio l campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Gambini, Vincenti, Cei </b>( Giovani Fucecchio C); <b>Simoncini </b>(Sancascianese B).