- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Signa
-
6 - 3
- Rinascita Doccia
SIGNA: Gagliardi, Hognogi, Boncompagni, Croci, Paoletti, Micheli, Pratesi, Iorio, Ceccarelli, Castauro, Colzi, Moretti. All.: Cicala.
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani C., Franceschini, Biliotti, Cipriani, Cocchi, Khorchani, Acquafredda, Patrignani N., Gonfiantini, Morsiani, Boddi, Ramazio. All.: Casini.
RETI: Castauro 2, Hognogi 3, Croci, Boddi, Patrignani N., Gonfiantini.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 1-3.
Il Signa batte un buon Rinascita Doccia per 6-3. Dopo due parziali nettamente a favore dei gialloblù, gli ospiti tirano fuori il carattere nel terzo tempo in cui sono riusciti a segnare tre gol. In avvio di gara i ritmi sono molto alti e sono frequenti i ribaltamenti di fronte. A passare in vantaggio è il Signa che sfrutta al meglio un'azione personale di Croci che si infila tra le maglie avversari, salta due difensori e segna con un tiro preciso sul palo più lontano regalando la vittoria ai suoi nel primo tempo. Nella ripresa il Doccia non riesce a esprimersi sui livelli visti in precedenza e così i gialloblù prendono sempre più campo riuscendo a fare un'altra rete con Hognogi che chiude una bella azione corale col gol. Il Signa gioca in scioltezza ed ha altre chance per passare in vantaggio. Il terzo gol poi arriva al termine di una bella triangolazione tra Castauro e Hognogi, chiusa col gol dal primo. Il Signa ora viaggia a vele spiegate e fa il poker con Castauro che segna ancora su cross di Hognogi. I gialloblù poi chiudono il loro bel secondo tempo con un'azione personale di Hognogi chiusa con il gol. Nella terza frazione però i rossoblù scendono in campo con uno spirito diverso e accorciano le distanze subito con Boddi che, servito da Ramazio, penetra in area e segna con un tiro sul secondo palo. Il Doccia pare trasformato rispetto al primo tempo e si presenta in svariate occasioni dentro la metà campo avversaria. La tenacia del Doccia viene premiata dal secondo gol: Patrignani N. scarta due avversari e chiude un'azione di contropiede con un tiro da posizione defilata che termina la sua corsa in rete. Il Signa però non ci sta e si risveglia riuscendo a segnare il sesto gol con Hognogi che fulmina due avversari in contropiede, supera il portiere e realizza il sesto gol. Sembra ormai fatta per il Signa ma i rossoblù cercano la vittoria nel terzo tempo in tutti i modi e a tempo scaduto siglano il terzo gol: è Gonfiantini a trovare la parabola giusta per beffare Gagliardi con un tiro da fuori area. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che pone fine ad un match combattutissimo tra due squadre attrezzatissime. Vittoria dei gialloblù che hanno sfruttato al meglio il loro perfetto secondo tempo.
Calciatoripiù: Micheli, Hognogi (Signa); Collettivo Rinascita Doccia.
SIGNA: Gagliardi, Hognogi, Boncompagni, Croci, Paoletti, Micheli, Pratesi, Iorio, Ceccarelli, Castauro, Colzi, Moretti. All.: Cicala. <br >RINASCITA DOCCIA B: Patrignani C., Franceschini, Biliotti, Cipriani, Cocchi, Khorchani, Acquafredda, Patrignani N., Gonfiantini, Morsiani, Boddi, Ramazio. All.: Casini.<br >
RETI: Castauro 2, Hognogi 3, Croci, Boddi, Patrignani N., Gonfiantini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 1-3.
Il Signa batte un buon Rinascita Doccia per 6-3. Dopo due parziali nettamente a favore dei gialloblù, gli ospiti tirano fuori il carattere nel terzo tempo in cui sono riusciti a segnare tre gol. In avvio di gara i ritmi sono molto alti e sono frequenti i ribaltamenti di fronte. A passare in vantaggio è il Signa che sfrutta al meglio un'azione personale di Croci che si infila tra le maglie avversari, salta due difensori e segna con un tiro preciso sul palo più lontano regalando la vittoria ai suoi nel primo tempo. Nella ripresa il Doccia non riesce a esprimersi sui livelli visti in precedenza e così i gialloblù prendono sempre più campo riuscendo a fare un'altra rete con Hognogi che chiude una bella azione corale col gol. Il Signa gioca in scioltezza ed ha altre chance per passare in vantaggio. Il terzo gol poi arriva al termine di una bella triangolazione tra Castauro e Hognogi, chiusa col gol dal primo. Il Signa ora viaggia a vele spiegate e fa il poker con Castauro che segna ancora su cross di Hognogi. I gialloblù poi chiudono il loro bel secondo tempo con un'azione personale di Hognogi chiusa con il gol. Nella terza frazione però i rossoblù scendono in campo con uno spirito diverso e accorciano le distanze subito con Boddi che, servito da Ramazio, penetra in area e segna con un tiro sul secondo palo. Il Doccia pare trasformato rispetto al primo tempo e si presenta in svariate occasioni dentro la metà campo avversaria. La tenacia del Doccia viene premiata dal secondo gol: Patrignani N. scarta due avversari e chiude un'azione di contropiede con un tiro da posizione defilata che termina la sua corsa in rete. Il Signa però non ci sta e si risveglia riuscendo a segnare il sesto gol con Hognogi che fulmina due avversari in contropiede, supera il portiere e realizza il sesto gol. Sembra ormai fatta per il Signa ma i rossoblù cercano la vittoria nel terzo tempo in tutti i modi e a tempo scaduto siglano il terzo gol: è Gonfiantini a trovare la parabola giusta per beffare Gagliardi con un tiro da fuori area. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che pone fine ad un match combattutissimo tra due squadre attrezzatissime. Vittoria dei gialloblù che hanno sfruttato al meglio il loro perfetto secondo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù: Micheli, Hognogi </b>(Signa); Collettivo Rinascita Doccia.