- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Sancascianese
-
3 - 1
- Virtus Gambassi
SANCASCIANESE SQ.B: Elezj, Silei, Celoni, La Motta, Belli, Chiavacci, Pastaccini, Carnicci, Balucani, Biondi, Binazzi. All. Gianluca Bertini.
VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Kaimaku, Fico, Petraglia, Kapplani, Caioli, Parentini, Pomponi, Ricotta, Fedeli, Ricotta, Saar, Ble. All. Ambros Marku.
RETI: Balucani, 2 Belli, Ble.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-0.
Al termine di una gara vivace e abbastanza intensa, la Sancascianese di Mister Bertini vince per 3 a 1 contro il Virtus Gambassi. Gli ospiti pur subendo le iniziative dei locali, non si sono mai arresi e fino ai minuti finali hanno cercato di portare a casa il pareggio.
Nella prima frazione avviene tutto in nei cinque minuti finali. Prima Balucani è il più lesto ad insaccare al termine di una mischia in area del Gambassi, poi è Blè che in sospetta posizione di fuorigioco sorprende la difesa gialloverde. Infine è Belli che ben lanciato da Pastaccini riporta in vantaggio i locali. Nella seconda frazione è pieno equilibrio e nonostante una pressione costante della Sancascianese, il risultato non cambia. Nell'ultimo tempo, il copione non cambia, Sancascianese all'attacco e solo alla fine è ancora Belli a segnare e decretare di fatto la fine della partita.
SANCASCIANESE SQ.B: Elezj, Silei, Celoni, La Motta, Belli, Chiavacci, Pastaccini, Carnicci, Balucani, Biondi, Binazzi. All. Gianluca Bertini.<br >VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Kaimaku, Fico, Petraglia, Kapplani, Caioli, Parentini, Pomponi, Ricotta, Fedeli, Ricotta, Saar, Ble. All. Ambros Marku.<br >
RETI: Balucani, 2 Belli, Ble.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-0.
Al termine di una gara vivace e abbastanza intensa, la Sancascianese di Mister Bertini vince per 3 a 1 contro il Virtus Gambassi. Gli ospiti pur subendo le iniziative dei locali, non si sono mai arresi e fino ai minuti finali hanno cercato di portare a casa il pareggio.<br >Nella prima frazione avviene tutto in nei cinque minuti finali. Prima Balucani è il più lesto ad insaccare al termine di una mischia in area del Gambassi, poi è Blè che in sospetta posizione di fuorigioco sorprende la difesa gialloverde. Infine è Belli che ben lanciato da Pastaccini riporta in vantaggio i locali. Nella seconda frazione è pieno equilibrio e nonostante una pressione costante della Sancascianese, il risultato non cambia. Nell'ultimo tempo, il copione non cambia, Sancascianese all'attacco e solo alla fine è ancora Belli a segnare e decretare di fatto la fine della partita.