• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Virtus Gambassi
  • 4 - 2
  • Giov. Fucecchio


VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Pomponi, Kaimaku, Pisco, Fedeli, Kaplani, Sarr, Blè, Petraglia, Achra, Caioli. All.: Ambroz.
GIOVANI FUCECCHIO C: Arzilli, Gambini, Bartalucci, Masha, Vincenti, Gabbrielli, Martini, Cavaleri, Doda, Mori, Vaccaro, Cei. All.: Schillaci.

RETI: Petraglia 4, Cei, Vaccaro.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-1.



La Virtus Gambassi riesce a strappare un risultato importante battendo con un convincente 4-2 il Giovani Fucecchio. La partita ha visto le due squadre lottare su ogni pallone e alla fine i locali sono riusciti a uscire vincitori grazie anche a uno scatenato Petraglia, spauracchio per la difesa avversaria. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata: entrambe le squadre giocano a viso aperto e ne viene fuori un match molto combattuto specialmente a centrocampo. Il Gambassi ha subito due buone chance con Petraglia che però per due volte manca l'appuntamento col gol, complici anche gli interventi dell'estremo del Fucecchio che si oppone con i suoi riflessi ai tentativi. Anche gli ospiti però hanno due occasioni per il vantaggio con Doda e Cavaleri incontrano sulla loro strada Mengoni che si dimostra all'altezza del collega. Sul finire di tempo poi Petraglia, servito da Blè, riesce a regalare il vantaggio ai suoi con un tiro a incrociare. Il primo tempo finisce così a favore dei locali. Nella ripresa i padroni di casa partono bene e, con il possesso palla, segnano ancora: Blè libera ancora una volta al tiro Petraglia che scarica la sfera sotto la traversa. Dopo il buon avvio però il Gambassi si rilassa e ciò favorisce il Fucecchio che accorcia le distanze con Cei che, su cross di Vaccaro, insacca la sfera con un colpo di testa. La gara ora si fa frizzante con molti ribaltamenti di fronte. A segnare ancora però sono i locali che sfruttano la giornata di grazia di Petraglia per segnare il terzo gol. SI va così nuovamente a riposo sul 3-1. Nell'ultimo tempo il Gambassi recita alla perfezione il copione segnando ancora con Petraglia in apertura, Akram serve nel mezzo un libero Petraglia che stoppa e segna. Pochi istanti dopo i locali hanno una buona chance per mettere al sicuro il risultato ma Petraglia e Blè non s'intendono facilitano l'intervento dell'estremo bianconero. Il Fucecchio poi chiude all'attacco. Doda cerca il gol in tutti i modi ma Mengoni si oppone con un buon intervento. Il gol però arriva alcuni minuti dopo: è Vaccaro ad accorciare su calcio di punizione. Il Fucecchio poi si riversa in avanti ma la difesa del Gambassi mantiene il risultato fino al triplice fischio che chiude così una bella partita giocata bene da entrambe le squadre. Vittoria per i locali oggi veramente scatenati sotto porta.

Calciatoripiù: Petraglia
(Virtus Gambassi), Martini, Cavaleri (Giovani Fucecchio).

VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Pomponi, Kaimaku, Pisco, Fedeli, Kaplani, Sarr, Bl&egrave;, Petraglia, Achra, Caioli. All.: Ambroz.<br >GIOVANI FUCECCHIO C: Arzilli, Gambini, Bartalucci, Masha, Vincenti, Gabbrielli, Martini, Cavaleri, Doda, Mori, Vaccaro, Cei. All.: Schillaci. <br > RETI: Petraglia 4, Cei, Vaccaro.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-1. La Virtus Gambassi riesce a strappare un risultato importante battendo con un convincente 4-2 il Giovani Fucecchio. La partita ha visto le due squadre lottare su ogni pallone e alla fine i locali sono riusciti a uscire vincitori grazie anche a uno scatenato Petraglia, spauracchio per la difesa avversaria. Nel primo tempo la partita &egrave; molto equilibrata: entrambe le squadre giocano a viso aperto e ne viene fuori un match molto combattuto specialmente a centrocampo. Il Gambassi ha subito due buone chance con Petraglia che per&ograve; per due volte manca l'appuntamento col gol, complici anche gli interventi dell'estremo del Fucecchio che si oppone con i suoi riflessi ai tentativi. Anche gli ospiti per&ograve; hanno due occasioni per il vantaggio con Doda e Cavaleri incontrano sulla loro strada Mengoni che si dimostra all'altezza del collega. Sul finire di tempo poi Petraglia, servito da Bl&egrave;, riesce a regalare il vantaggio ai suoi con un tiro a incrociare. Il primo tempo finisce cos&igrave; a favore dei locali. Nella ripresa i padroni di casa partono bene e, con il possesso palla, segnano ancora: Bl&egrave; libera ancora una volta al tiro Petraglia che scarica la sfera sotto la traversa. Dopo il buon avvio per&ograve; il Gambassi si rilassa e ci&ograve; favorisce il Fucecchio che accorcia le distanze con Cei che, su cross di Vaccaro, insacca la sfera con un colpo di testa. La gara ora si fa frizzante con molti ribaltamenti di fronte. A segnare ancora per&ograve; sono i locali che sfruttano la giornata di grazia di Petraglia per segnare il terzo gol. SI va cos&igrave; nuovamente a riposo sul 3-1. Nell'ultimo tempo il Gambassi recita alla perfezione il copione segnando ancora con Petraglia in apertura, Akram serve nel mezzo un libero Petraglia che stoppa e segna. Pochi istanti dopo i locali hanno una buona chance per mettere al sicuro il risultato ma Petraglia e Bl&egrave; non s'intendono facilitano l'intervento dell'estremo bianconero. Il Fucecchio poi chiude all'attacco. Doda cerca il gol in tutti i modi ma Mengoni si oppone con un buon intervento. Il gol per&ograve; arriva alcuni minuti dopo: &egrave; Vaccaro ad accorciare su calcio di punizione. Il Fucecchio poi si riversa in avanti ma la difesa del Gambassi mantiene il risultato fino al triplice fischio che chiude cos&igrave; una bella partita giocata bene da entrambe le squadre. Vittoria per i locali oggi veramente scatenati sotto porta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Petraglia</b> (Virtus Gambassi),<b> Martini, Cavaleri </b>(Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI