- Esordienti 2 Fase GIR.H
-
Real Cerretese
-
0 - 3
-
Signa
REAL CER
RETESE: Mechetti, Alderighi, Meoli, Cappellini, Brotini, Corsoni, Malafesti, Spinelli G, Spinelli F., Tamburini. All.: Donati.
SIGNA: Gagliardi, Colzi, Croci, Boncompagni, Pratesi, Paoletti, Hognogi, Iorio, Ceccarelli, Mastroiacopo, Goretti, Micheli. All.: Cicala.
RETI: Pratesi 2, Moretti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Vittoria importantissima in esterna del Signa che espugna il campo ostico della Real Cerretese con tre gol per tempo, apre Pratesi e chiude Moretti. La prima parte del match è molto equilibrata e le due squadre faticano a trovare i giusti spazi per segnare. L'equilibrio si rompe a metà tempo quando il Signa passa a condurre: Hognogi scambi con Pratesi liberando quest'ultimo al tiro che calciando di prima intenzione e segnando il primo gol della gara. La Real però tenta una reazione e si rende pericolosa con Spinelli G. su calcio di punizione che però finisce fuori. I gialloblù poi tornano all'attacco sfiorando il gol con Ceccarelli che però, da buona posizione, calcia fuori. Il primo tempo così se lo aggiudica il Signa. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a spingere con insistenza; Iorio va subito al tiro sfiorando il palo. Pronta risposta poi della Real che mette molti palloni nel mezzo per Spinelli F. che però non torva il bandolo della matassa. Il gol invece lo trova ancora il Signa che con un tiro da fuori di Pratesi sigla la rete con cui chiude il secondo tempo. Nell'ultima frazione la Real viene presa per mano da Spinelli F. che cerca qualche incursione in area avversaria, la difesa gialloblù però lo contiene e limita i danni. A sfiorare ancora il gol è il Signa che con Paoletti sfiora il palo destro. Il gol però è nell'aria ed è Moretti a segnarlo su calcio di punizione con una parabola imprendibile per il portiere avversario. La Cerretese poi tenta un ultimo assalto ma il Signa si difende con ordine e con Iorio e Ceccarelli ha due buone palle per segnare ancora, le due ripartenze però non vengono sfruttate e il risultato rimane immutato fino alla fine del tempo che si chiude con il risultato di 3-0. Vittoria meritata del Signa che ottiene così il quinto successo stagionale.
Calciatoripiù: Brotini (Real Cerretese); Pratesi, Boncompagni (Signa).
REAL CER
RETESE: Mechetti, Alderighi, Meoli, Cappellini, Brotini, Corsoni, Malafesti, Spinelli G, Spinelli F., Tamburini. All.: Donati.<br >SIGNA: Gagliardi, Colzi, Croci, Boncompagni, Pratesi, Paoletti, Hognogi, Iorio, Ceccarelli, Mastroiacopo, Goretti, Micheli. All.: Cicala.<br >
RETI: Pratesi 2, Moretti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Vittoria importantissima in esterna del Signa che espugna il campo ostico della Real Cerretese con tre gol per tempo, apre Pratesi e chiude Moretti. La prima parte del match è molto equilibrata e le due squadre faticano a trovare i giusti spazi per segnare. L'equilibrio si rompe a metà tempo quando il Signa passa a condurre: Hognogi scambi con Pratesi liberando quest'ultimo al tiro che calciando di prima intenzione e segnando il primo gol della gara. La Real però tenta una reazione e si rende pericolosa con Spinelli G. su calcio di punizione che però finisce fuori. I gialloblù poi tornano all'attacco sfiorando il gol con Ceccarelli che però, da buona posizione, calcia fuori. Il primo tempo così se lo aggiudica il Signa. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a spingere con insistenza; Iorio va subito al tiro sfiorando il palo. Pronta risposta poi della Real che mette molti palloni nel mezzo per Spinelli F. che però non torva il bandolo della matassa. Il gol invece lo trova ancora il Signa che con un tiro da fuori di Pratesi sigla la rete con cui chiude il secondo tempo. Nell'ultima frazione la Real viene presa per mano da Spinelli F. che cerca qualche incursione in area avversaria, la difesa gialloblù però lo contiene e limita i danni. A sfiorare ancora il gol è il Signa che con Paoletti sfiora il palo destro. Il gol però è nell'aria ed è Moretti a segnarlo su calcio di punizione con una parabola imprendibile per il portiere avversario. La Cerretese poi tenta un ultimo assalto ma il Signa si difende con ordine e con Iorio e Ceccarelli ha due buone palle per segnare ancora, le due ripartenze però non vengono sfruttate e il risultato rimane immutato fino alla fine del tempo che si chiude con il risultato di 3-0. Vittoria meritata del Signa che ottiene così il quinto successo stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù: Brotini </b>(Real Cerretese); <b>Pratesi, Boncompagni</b> (Signa).