• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Montagna Pistoiese
  • 5 - 5
  • Capostrada Belvedere


MONTAGNA P.SE: Begliomini, Bardini, Bellucci, Biondi, Braido, Ceccarelli, Ducci, Fini, Grani, Sisi, Sisi, Soldati, Tintorini. All.: Andrea Vivarelli
CAPOSTRADA: Morrone, Zadrima, Fah, Daka A., Daka F., Giustiniani, Leporatti, Rexhaj, Quochi, Tesi. All.: Niccolò Danesi

RETI: Quochi 2, Bardini 2, autorete pro Capostrada, Daka A., Grani 2, Ceccarelli, Rexhaj.



Si conclude con un pareggio la sfida tra la montagna pistoiese e il più quotato capostrada che si è trovato di fronte una squadra di casa molto organizzata e soprattutto più abituata a giocare su un campo pesante dovuto alla pioggia. La partita si apre con entrambe le squadre volenterose a fare gioco con continui ribaltamenti di fronte da una porta all'altra. E' il Capostrada a sbloccare la partita con Quochi che è bravissimo a saltare il difensore ed a insaccare in rete. La montagna non ci sta e si riversa in avanti e trova quasi subito il pareggio con Bardini. Sul finire del primo tempo entrambe le squadre trovano il goal portando il risultato sul 2-2. Il secondo tempo si riapre sulla falsa riga del primo con entrambe le squadre che vogliono fare la partita. Il capostrada si porta in vantaggio con Daka F. molto bravo a trovare la porta da calcio d'angolo ma la montagna pareggia subito con Sisi. Nell'arco di 5 minuti sfruttando un calo della montagna il capostrada si porta sul 3-5 grazie ai goal di Quochi e Rexhaj. All'ultimo minuto del secondo tempo Grani accorcia le distanze e trova il goal del 4-5. Il terzo tempo si gioca a ritmi blandi a causa del campo molto pesante. A metà terzo tempo è il portiere ospite Morrone ad opporsi a Grani con una grande parate. La montagna è brava a sfruttare un'indecisione della difesa ospite ed a pareggiare con Ceccarelli. Sul finale il capostrada avrebbe l'occasione di portare a casa la vittoria però è molto bravo Begliomini ad ipnotizzare Quochi ed a salvare il risultato. Finisce 5-5, risultato più che giusto che premia entrambe le squadre.

MONTAGNA P.SE: Begliomini, Bardini, Bellucci, Biondi, Braido, Ceccarelli, Ducci, Fini, Grani, Sisi, Sisi, Soldati, Tintorini. All.: Andrea Vivarelli<br >CAPOSTRADA: Morrone, Zadrima, Fah, Daka A., Daka F., Giustiniani, Leporatti, Rexhaj, Quochi, Tesi. All.: Niccol&ograve; Danesi<br > RETI: Quochi 2, Bardini 2, autorete pro Capostrada, Daka A., Grani 2, Ceccarelli, Rexhaj. Si conclude con un pareggio la sfida tra la montagna pistoiese e il pi&ugrave; quotato capostrada che si &egrave; trovato di fronte una squadra di casa molto organizzata e soprattutto pi&ugrave; abituata a giocare su un campo pesante dovuto alla pioggia. La partita si apre con entrambe le squadre volenterose a fare gioco con continui ribaltamenti di fronte da una porta all'altra. E' il Capostrada a sbloccare la partita con Quochi che &egrave; bravissimo a saltare il difensore ed a insaccare in rete. La montagna non ci sta e si riversa in avanti e trova quasi subito il pareggio con Bardini. Sul finire del primo tempo entrambe le squadre trovano il goal portando il risultato sul 2-2. Il secondo tempo si riapre sulla falsa riga del primo con entrambe le squadre che vogliono fare la partita. Il capostrada si porta in vantaggio con Daka F. molto bravo a trovare la porta da calcio d'angolo ma la montagna pareggia subito con Sisi. Nell'arco di 5 minuti sfruttando un calo della montagna il capostrada si porta sul 3-5 grazie ai goal di Quochi e Rexhaj. All'ultimo minuto del secondo tempo Grani accorcia le distanze e trova il goal del 4-5. Il terzo tempo si gioca a ritmi blandi a causa del campo molto pesante. A met&agrave; terzo tempo &egrave; il portiere ospite Morrone ad opporsi a Grani con una grande parate. La montagna &egrave; brava a sfruttare un'indecisione della difesa ospite ed a pareggiare con Ceccarelli. Sul finale il capostrada avrebbe l'occasione di portare a casa la vittoria per&ograve; &egrave; molto bravo Begliomini ad ipnotizzare Quochi ed a salvare il risultato. Finisce 5-5, risultato pi&ugrave; che giusto che premia entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI