• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Aurora Montaione
  • 3 - 2
  • Sancascianese


AURORA MONTAIONE: Belaaziz, Dani, Donati, Fè, Franchi, Locci, Malatesti, Minuti, Murati, Muzhika, Natale, Regini, Sapio. All.: Giovanni Franchi.
SANCASCIANESE B : Dorigoni, Simoncini, Silei, Folloni, La Motta, Alinari, Piazzini, Belli, Fares, Balucani, Fattorini, Carnicci. All.: Simone Magistri.

RETI: Balucani, Franchi, Franchi, Fè, Balucani.
NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 1-1.



L'Aurora Montaione non si ferma più. Sei vittorie su sei partite giocate, anche se in quella di questo turno di campionato ha trovato di fronte un avversario ostico come la Sancascianese B che l'ha messa in difficoltà in più di una circostanza. È proprio la formazione ospite che riesce a passare in vantaggio in seguito ad un'azione in contropiede che viene finalizzata alla perfezione da Balucani. I locali accusano il colpo ma reagiscono molto bene, trovando addirittura la rete del pareggio con Franchi che risolve una mischia in area con un bel tiro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Nella ripresa, la formazione di mister Franchi è più attenta in fase difensiva e realizza anche la rete del sorpasso con il solito Franchi che supera un avversario in dribbling e poi spedisce la sfera nell'angolo alla sinistra del portiere. Franchi sale quindi a quota 6 nella classifica dei marcatori. Gli ospiti calano invece leggermente rispetto alla prima frazione di gioco, ma riescono comunque a rendersi pericolosi con una punizione di Piazzini che finisce all'incrocio dei pali, e con un altro tiro di Piazzini che si infrange sulla traversa. Nell'ultima frazione di gioco, i locali mettono a distanza di sicurezza gli ospiti grazie alla terza rete messa a segno da Fè, il quale devia in rete un bel cross di Locci con un destro al volo che finisce nell'angolino. Con la rete messa a segno in questo incontro, Fè raggiunge Dani a quota 5 nella classifica dei marcatori. Nonostante il doppio svantaggio, la formazione di mister Magistri continua ad attaccare e a tre minuti dalla fine trova la rete del 3-2 con il solito Balucani sempre sugli sviluppi di un contropiede. In questo ultimo tempo di gioco gli ospiti giocano meglio rispetto agli avversari ma, al momento del triplice fischio, sono i padroni di casa che possono festeggiare questa vittoria importante che gli consente di salire a 18 punti in classifica. La Sancascianese B resta invece ferma a 6 punti in classifica.
Calciatoripiù
: Nell'Aurora Montaione si segnalano le buone prestazioni di Franchi e Regini.

AURORA MONTAIONE: Belaaziz, Dani, Donati, F&egrave;, Franchi, Locci, Malatesti, Minuti, Murati, Muzhika, Natale, Regini, Sapio. All.: Giovanni Franchi. <br >SANCASCIANESE B : Dorigoni, Simoncini, Silei, Folloni, La Motta, Alinari, Piazzini, Belli, Fares, Balucani, Fattorini, Carnicci. All.: Simone Magistri.<br > RETI: Balucani, Franchi, Franchi, F&egrave;, Balucani. <br >NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 1-1. L'Aurora Montaione non si ferma pi&ugrave;. Sei vittorie su sei partite giocate, anche se in quella di questo turno di campionato ha trovato di fronte un avversario ostico come la Sancascianese B che l'ha messa in difficolt&agrave; in pi&ugrave; di una circostanza. &Egrave; proprio la formazione ospite che riesce a passare in vantaggio in seguito ad un'azione in contropiede che viene finalizzata alla perfezione da Balucani. I locali accusano il colpo ma reagiscono molto bene, trovando addirittura la rete del pareggio con Franchi che risolve una mischia in area con un bel tiro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Nella ripresa, la formazione di mister Franchi &egrave; pi&ugrave; attenta in fase difensiva e realizza anche la rete del sorpasso con il solito Franchi che supera un avversario in dribbling e poi spedisce la sfera nell'angolo alla sinistra del portiere. Franchi sale quindi a quota 6 nella classifica dei marcatori. Gli ospiti calano invece leggermente rispetto alla prima frazione di gioco, ma riescono comunque a rendersi pericolosi con una punizione di Piazzini che finisce all'incrocio dei pali, e con un altro tiro di Piazzini che si infrange sulla traversa. Nell'ultima frazione di gioco, i locali mettono a distanza di sicurezza gli ospiti grazie alla terza rete messa a segno da F&egrave;, il quale devia in rete un bel cross di Locci con un destro al volo che finisce nell'angolino. Con la rete messa a segno in questo incontro, F&egrave; raggiunge Dani a quota 5 nella classifica dei marcatori. Nonostante il doppio svantaggio, la formazione di mister Magistri continua ad attaccare e a tre minuti dalla fine trova la rete del 3-2 con il solito Balucani sempre sugli sviluppi di un contropiede. In questo ultimo tempo di gioco gli ospiti giocano meglio rispetto agli avversari ma, al momento del triplice fischio, sono i padroni di casa che possono festeggiare questa vittoria importante che gli consente di salire a 18 punti in classifica. La Sancascianese B resta invece ferma a 6 punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Aurora Montaione si segnalano le buone prestazioni di <b>Franchi</b> e <b>Regini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI