• Giovanissimi B 2 fase GIR.F
  • Virtus Archiano
  • 2 - 1
  • Tegoleto


V.ARCHIANO: Casetti, Bruschini, Romagnoli, Ferrini S., Vitale, Cordovani, Richad, Acuti, Chianucci, Fabrizzi, Beoni. A disp.: Vignani, Moneti, Crescini, Ferrini, Spignoli, Morrocchi, Tacconi. All.: Gabriele Bonucci.
TEGOLETO: Andreini, Nasuti, Nappini, Tiezzi, Khriemadhi, Francioli, Lischi, Pela, Gjuzi, Vallone, Chirilescu. A disp.: Turchi Man., Turchi Mic., Cagnazzi, Marte, Piccinotti, Tonioni, Volpi. All.: Andrea Chianucci.

ARBITRO: Picinotti di Arezzo.

RETI: Beoni, Fabrizzi; Lischi.



Fatica più del previsto la Virtus Archiano contro un ottimo Tegoleto. Il primo tempo è assai equilibrato e viene sbloccato da Beoni, che riceve una palla lunga, il portiere ospite esita, così l'attaccante locale tocca di testa per un pallonetto che vale il gol. Il Tegoleto, assai aggressivo, limita le possibilità di gioco dei locali, trovando il gol dell'1-1 quando su calcio d'angolo di Francioli Lischi taglia bene e segna. E' Fabrizzi a segnare il 2-1 su rigore; la squadra di casa usufruisce poi di un altro rigore ma Ferrini calcia la palla sul palo. Vince l'Archiano dunque, ma a strappare applausi è soprattutto un grande Tegoleto.
CALCIATORIPIU': Fabrizzi e Ferrini, che nel secondo tempo dà fisicità, forza e quantità, facendo anche delle belle giocate, risultando come la mossa decisiva di mister Bonucci (V.Archiano); Khriemadhi e Lischi (Tegoleto).

V.ARCHIANO: Casetti, Bruschini, Romagnoli, Ferrini S., Vitale, Cordovani, Richad, Acuti, Chianucci, Fabrizzi, Beoni. A disp.: Vignani, Moneti, Crescini, Ferrini, Spignoli, Morrocchi, Tacconi. All.: Gabriele Bonucci.<br >TEGOLETO: Andreini, Nasuti, Nappini, Tiezzi, Khriemadhi, Francioli, Lischi, Pela, Gjuzi, Vallone, Chirilescu. A disp.: Turchi Man., Turchi Mic., Cagnazzi, Marte, Piccinotti, Tonioni, Volpi. All.: Andrea Chianucci.<br > ARBITRO: Picinotti di Arezzo.<br > RETI: Beoni, Fabrizzi; Lischi. Fatica pi&ugrave; del previsto la Virtus Archiano contro un ottimo Tegoleto. Il primo tempo &egrave; assai equilibrato e viene sbloccato da Beoni, che riceve una palla lunga, il portiere ospite esita, cos&igrave; l'attaccante locale tocca di testa per un pallonetto che vale il gol. Il Tegoleto, assai aggressivo, limita le possibilit&agrave; di gioco dei locali, trovando il gol dell'1-1 quando su calcio d'angolo di Francioli Lischi taglia bene e segna. E' Fabrizzi a segnare il 2-1 su rigore; la squadra di casa usufruisce poi di un altro rigore ma Ferrini calcia la palla sul palo. Vince l'Archiano dunque, ma a strappare applausi &egrave; soprattutto un grande Tegoleto. <br ><b>CALCIATORIPIU': Fabrizzi e Ferrini,</b> che nel secondo tempo d&agrave; fisicit&agrave;, forza e quantit&agrave;, facendo anche delle belle giocate, risultando come la mossa decisiva di mister Bonucci (V.Archiano); <b>Khriemadhi e Lischi </b>(Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI