- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Giglio Rosso
-
3 - 0
- Audace Galluzzo
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Zampini, Fanciullacci, Sergi, Morelli, Civia Alessio, Civia Andrea, Mori, Marrucci, Maestrelli, Viciani. All.: Maltinti.
AUDACE GALLUZZO: formazione non pervenuta
RETI: 3 Maestrelli.
Netta affermazione per il Giglio Rosso tra le mura amiche. I ragazzi di Mister Maltinti hanno dominato l'incontro, concedendo davvero poco ai pur volenterosi avversari dell'Audace Galluzzo; soprattutto nella prima metà di gara i locali si sono espressi davvero su livelli eccellenti, con tante iniziative interessanti e tre goal, tutti di discreta fattura, tutti ad opera di Mestrelli, che realizza così una tripletta. Il grande protagonista di giornata è stato Marrucci, vero e proprio trascinatore per i padroni di casa, con le sue giocate decisive e ben sfruttate dai compagni. Nel primo tempo in particolare in giovane attaccante è letteralmente irresistibile; la difesa ospite non riesce a trovare le contro misure necessarie e così il Giglio va in goal per due volte. Murrucchi suggerisce, Maestrelli finalizza, 2-0 all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia e fino alla mezz'ora c'è una squadra sola in campo; il Galluzzo fatica a contenere le iniziative degli avversari capitolando così per la terza volta ancora sotto i colpi della coppia Marrucchi-Maestrelli. Sul 3-0 i padroni di casa rallentano visibilmente, concedendo qualcosa agli avversari che provano, pur senza esiti degni di nota, ad affacciarsi in avanti. Passano i minuti senza che il parziale si modifichi, arrivando così al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia, tre punti Giglio Rosso, bravi tutti.
Calciatoripiù: straordinario Marricci, giocatore di un'altra categoria. Scontato bomber Maestrelli, ottima anche la partita di Viciani. Il Galluzzo non demerita nel complesso ma si sveglia troppo tardi.
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Zampini, Fanciullacci, Sergi, Morelli, Civia Alessio, Civia Andrea, Mori, Marrucci, Maestrelli, Viciani. All.: Maltinti.
<br >AUDACE GALLUZZO: formazione non pervenuta
<br >
RETI: 3 Maestrelli.
Netta affermazione per il Giglio Rosso tra le mura amiche. I ragazzi di Mister Maltinti hanno dominato l'incontro, concedendo davvero poco ai pur volenterosi avversari dell'Audace Galluzzo; soprattutto nella prima metà di gara i locali si sono espressi davvero su livelli eccellenti, con tante iniziative interessanti e tre goal, tutti di discreta fattura, tutti ad opera di Mestrelli, che realizza così una tripletta. Il grande protagonista di giornata è stato Marrucci, vero e proprio trascinatore per i padroni di casa, con le sue giocate decisive e ben sfruttate dai compagni. Nel primo tempo in particolare in giovane attaccante è letteralmente irresistibile; la difesa ospite non riesce a trovare le contro misure necessarie e così il Giglio va in goal per due volte. Murrucchi suggerisce, Maestrelli finalizza, 2-0 all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia e fino alla mezz'ora c'è una squadra sola in campo; il Galluzzo fatica a contenere le iniziative degli avversari capitolando così per la terza volta ancora sotto i colpi della coppia Marrucchi-Maestrelli. Sul 3-0 i padroni di casa rallentano visibilmente, concedendo qualcosa agli avversari che provano, pur senza esiti degni di nota, ad affacciarsi in avanti. Passano i minuti senza che il parziale si modifichi, arrivando così al triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia, tre punti Giglio Rosso, bravi tutti. <b>
Calciatoripiù</b>: straordinario <b>Marricci</b>, giocatore di un'altra categoria. Scontato bomber <b>Maestrelli</b>, ottima anche la partita di <b>Viciani</b>. Il Galluzzo non demerita nel complesso ma si sveglia troppo tardi.