• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Virtus Gambassi
  • 0 - 3
  • Aurora Montaione


VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Pomponi, Kaplani, Kaimaku, Fedeli, Parentini, Sarr, Blè, Petraglia, Fisco, Caioli, Lari. All.: Marku Ambroz.
AURORA MONTAIONE: Belaaziz, Dani, Donati, Fè, Franchi, Locci, Malatesti, Minuti, Murati, Muzhika, Natale, Regini, Tripodi. All.: Giovanni Franchi.

RETI: Dani, Franchi, Fè.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-2.



Prosegue il cammino positivo dell'Aurora Montaione che, con questa vittoria, si porta a cinque partite vinte su cinque giocate. In questo turno, la formazione di mister Franchi supera una Virtus Gambassi un po' rimaneggiata con un netto 0-3 che non lascia spazio a repliche. I padroni di casa si rendono veramente pericolosi nell'occasione in cui Blè colpisce un palo e in altre due circostanze con Petraglia e il solito Blè che però non trovano gli esiti sperati. Per tutto il restante periodo di gara sono invece gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco e a creare un gran numero di occasioni. La rete che sblocca la partita arriva nella seconda frazione di gioco in seguito ad un calcio di rigore ottenuto e trasformato da Dani. Nell'ultimo terzo di gara gli ospiti raddoppiano con Franchi che finalizza alla perfezione un bel cross di Donati. Infine, Fè si libera in area di rigore e mette il sigillo sull'incontro con il goal del tris. Trionfa con merito l'Aurora Montaione che, con questi tre punti, sale a quota 15 in classifica. I padroni di casa rimangono invece fermi a 6 punti.

VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Pomponi, Kaplani, Kaimaku, Fedeli, Parentini, Sarr, Bl&egrave;, Petraglia, Fisco, Caioli, Lari. All.: Marku Ambroz. <br >AURORA MONTAIONE: Belaaziz, Dani, Donati, F&egrave;, Franchi, Locci, Malatesti, Minuti, Murati, Muzhika, Natale, Regini, Tripodi. All.: Giovanni Franchi. <br > RETI: Dani, Franchi, F&egrave;.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 0-2. Prosegue il cammino positivo dell'Aurora Montaione che, con questa vittoria, si porta a cinque partite vinte su cinque giocate. In questo turno, la formazione di mister Franchi supera una Virtus Gambassi un po' rimaneggiata con un netto 0-3 che non lascia spazio a repliche. I padroni di casa si rendono veramente pericolosi nell'occasione in cui Bl&egrave; colpisce un palo e in altre due circostanze con Petraglia e il solito Bl&egrave; che per&ograve; non trovano gli esiti sperati. Per tutto il restante periodo di gara sono invece gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco e a creare un gran numero di occasioni. La rete che sblocca la partita arriva nella seconda frazione di gioco in seguito ad un calcio di rigore ottenuto e trasformato da Dani. Nell'ultimo terzo di gara gli ospiti raddoppiano con Franchi che finalizza alla perfezione un bel cross di Donati. Infine, F&egrave; si libera in area di rigore e mette il sigillo sull'incontro con il goal del tris. Trionfa con merito l'Aurora Montaione che, con questi tre punti, sale a quota 15 in classifica. I padroni di casa rimangono invece fermi a 6 punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI