- Esordienti 2 Fase GIR.H
-
Aurora Montaione
-
7 - 0
-
Giov. Fucecchio
AURORA MONTAIONE: Belaaziz, Dani, Donati, Fè, Franchi, Locci, Malatesti, Minuti, Murati, Muzhika, Natale, Regini. All.: Giovanni Franchi.
GIOVANI FUCECCHIO C: Gori, Martini, Cipollini, Bartalucci, Gabbrielli, Vaccaro, Vincenti, Doda, Cavaleri, Masha, Mazzacuva, Giffoni. All.: Gionata Berni.
RETI: Locci, Locci, Dani, Regini, Fè, Dani, Minuti.
NOTE: Parziali: 2-0; 3-0; 2-0.
L'Aurora Montaione sfodera un'altra prestazione di alto livello e rifila un netto 7-0 al Giovani Fucecchio C . Con questa vittoria, i padroni di casa si portano a nove punti, quindi continuano a rimanere in vetta alla classifica. Gli ospiti non riescono invece a dare continuità alla bella vittoria della scorsa settimana - 3-1 contro il Signa - e pertanto restano fermi a 3 punti. In questo incontro, i locali dimostrano di avere sempre in mano il pallino del gioco e il risultato finale è la conseguenza della bella prestazione sfoderata da loro sul terreno di gioco. Nella prima frazione di gioco Locci si prende la scena mettendo a segno una bella doppietta. Nella seconda i locali rendono ancora più ampio il vantaggio con le reti di Dani, Regini e Fè. Nell'ultimo terzo di gara i padroni di casa dilagano con Dani, autore di una doppietta, e con Minuti che mette quindi il sigillo finale su questa bella vittoria dell'Aurora Montaione.
Calciatoripiù: Nell'Aurora Montaione si segnalano le prestazioni positive di Franchi e Murati. Nel Giovani Fucecchio le note di merito vanno a Vincenti e Gori.
AURORA MONTAIONE: Belaaziz, Dani, Donati, Fè, Franchi, Locci, Malatesti, Minuti, Murati, Muzhika, Natale, Regini. All.: Giovanni Franchi. <br >GIOVANI FUCECCHIO C: Gori, Martini, Cipollini, Bartalucci, Gabbrielli, Vaccaro, Vincenti, Doda, Cavaleri, Masha, Mazzacuva, Giffoni. All.: Gionata Berni. <br >
RETI: Locci, Locci, Dani, Regini, Fè, Dani, Minuti. <br >NOTE: Parziali: 2-0; 3-0; 2-0.
L'Aurora Montaione sfodera un'altra prestazione di alto livello e rifila un netto 7-0 al Giovani Fucecchio C . Con questa vittoria, i padroni di casa si portano a nove punti, quindi continuano a rimanere in vetta alla classifica. Gli ospiti non riescono invece a dare continuità alla bella vittoria della scorsa settimana - 3-1 contro il Signa - e pertanto restano fermi a 3 punti. In questo incontro, i locali dimostrano di avere sempre in mano il pallino del gioco e il risultato finale è la conseguenza della bella prestazione sfoderata da loro sul terreno di gioco. Nella prima frazione di gioco Locci si prende la scena mettendo a segno una bella doppietta. Nella seconda i locali rendono ancora più ampio il vantaggio con le reti di Dani, Regini e Fè. Nell'ultimo terzo di gara i padroni di casa dilagano con Dani, autore di una doppietta, e con Minuti che mette quindi il sigillo finale su questa bella vittoria dell'Aurora Montaione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Aurora Montaione si segnalano le prestazioni positive di <b>Franchi</b> e <b>Murati</b>. Nel Giovani Fucecchio le note di merito vanno a <b>Vincenti</b> e <b>Gori</b>.