- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 8
- QUARRATA OLIMPIA
GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Mazzanti, Tancredi, Franco, Amami, Franceschini, Pieshka, Salvati, Zurlo, Cusano. All.: Franco.
OLIMPIA: Fauzzia, Venturi, Taddei, Zadrima, Petracchi, Acciarito, Barontini, Palaj, Pretelli, Esposito. All.: Di Mauro/Colzi.
RETI: Palaj 3, Esposito 3, Pretelli, Autorete, Franceschini.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 1-4.
Successo esterno per l'Olimpia che supera con un reboante 8-1 finale i Giovani Rossoneri, imponendosi in tutti e tre i tempi di gioco, meritando ampiamente questa vittoria in trasferta, in virtù del bel gioco espresso in tutto l'arco del match. Gli ospiti sono trascinati al successo finale dalle belle triplette personali messe a segno da Palaj ed Esposito, che con le loro sei reti hanno spianato la strada del successo alla compagine ospite. Il meritato punto della bandiera per i locali porta la firma di Franceschini, ed è siglato nel corso della terza ed ultima frazione di gioco, fissando il risultato finale sul definitivo 8-1 in favore della compagine guidata dal duo Di Mauro/Colzi.
Calciatoripiù: Per i padroni dei Giovani Rossoneri citiamo l'autore del gol della bandiera per i suoi, Franceschini. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo l'ottima gara disputata da Palaj, coronata dalla bellissima tripletta realizzata.
GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Mazzanti, Tancredi, Franco, Amami, Franceschini, Pieshka, Salvati, Zurlo, Cusano. All.: Franco.<br >OLIMPIA: Fauzzia, Venturi, Taddei, Zadrima, Petracchi, Acciarito, Barontini, Palaj, Pretelli, Esposito. All.: Di Mauro/Colzi.<br >
RETI: Palaj 3, Esposito 3, Pretelli, Autorete, Franceschini.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 1-4.
Successo esterno per l'Olimpia che supera con un reboante 8-1 finale i Giovani Rossoneri, imponendosi in tutti e tre i tempi di gioco, meritando ampiamente questa vittoria in trasferta, in virtù del bel gioco espresso in tutto l'arco del match. Gli ospiti sono trascinati al successo finale dalle belle triplette personali messe a segno da Palaj ed Esposito, che con le loro sei reti hanno spianato la strada del successo alla compagine ospite. Il meritato punto della bandiera per i locali porta la firma di Franceschini, ed è siglato nel corso della terza ed ultima frazione di gioco, fissando il risultato finale sul definitivo 8-1 in favore della compagine guidata dal duo Di Mauro/Colzi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni dei Giovani Rossoneri citiamo l'autore del gol della bandiera per i suoi, <b>Franceschini</b>. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo l'ottima gara disputata da <b>Palaj</b>, coronata dalla bellissima tripletta realizzata.