- Pulcini 2 Fase GIR.A
-
Unione Montalbano
-
0 - 0
-
Agliana
UNIONE MONTALBANO: Lavecchia, Ibraimi, Monti, Giorgetti, Crepaldi, Mangialardi, Leporatti D., Santini, Goretti, Cuccu. All.: Meini.
AGLIANA: Gianassi, Badiani, Mosca, Bonacchi, Logli, Marchi, Bacarella, Lastrucci, Ciofi. All.: Magnotta.
Termina a reti inviolate la sfida tra l'Unione Montalbano di mister Meini e l'Agliana guidata da mister Magnotta, che concludono il match sul risultato di pareggio, con il parziale iniziale di 0-0, al termine di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le contendenti, che si sono affrontate alla pari e che per quanto visto in campo, nessuna delle due avrebbe meritato la sconfitta, tanto che il risultato finale di pareggio è apparso quindi come quello più giusto. I pulcini scesi in campo, data anche la bella giornata di sole, si sono divertiti, giocando il loro sport con gioia e leggerezza, dando così vita ad un match divertente ed all'insegna della sportività, tornando così a casa tutti contenti di quanto fatto vedere in campo. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Agliana segnaliamo la bella prestazione disputata da Bacarella.
UNIONE MONTALBANO: Lavecchia, Ibraimi, Monti, Giorgetti, Crepaldi, Mangialardi, Leporatti D., Santini, Goretti, Cuccu. All.: Meini.<br >AGLIANA: Gianassi, Badiani, Mosca, Bonacchi, Logli, Marchi, Bacarella, Lastrucci, Ciofi. All.: Magnotta.
Termina a reti inviolate la sfida tra l'Unione Montalbano di mister Meini e l'Agliana guidata da mister Magnotta, che concludono il match sul risultato di pareggio, con il parziale iniziale di 0-0, al termine di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le contendenti, che si sono affrontate alla pari e che per quanto visto in campo, nessuna delle due avrebbe meritato la sconfitta, tanto che il risultato finale di pareggio è apparso quindi come quello più giusto. I pulcini scesi in campo, data anche la bella giornata di sole, si sono divertiti, giocando il loro sport con gioia e leggerezza, dando così vita ad un match divertente ed all'insegna della sportività, tornando così a casa tutti contenti di quanto fatto vedere in campo. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Agliana segnaliamo la bella prestazione disputata da <b>Bacarella</b>.