- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 1
- Borgo a Buggiano
GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Marini, Cipolletta, Sarrati, Pjeska, Franco, Conversano, Cusano, Franceschini, Mazzanti. All.: Franco.
BORGO A BUGGIANO: Caioni, De Ieso, De Martin, Giani, Giuntoli, Lenzini, Matteucci, Michelotti, Pellegrini, Pinetini, Rosellini, Spadoni, Velaj. All.: Bacci.
RETI: Franco, Pjeska, Pinetini.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-0.
Vittoria interna di misura per i Giovani Rossoneri, che s'impongono per 2-1 nei confronti del Borgo a Buggiano, al termine di tre tempi molto equilibrati. Nella prima frazione dell'incontro sono gli ospiti ad imporsi con il parziale di 1-0, grazie alla rete siglata da Pinetini, mentre negli ultimi due tempi di gara escono fuori i pulcini di casa, aggiudicandosi per 1-0 entrambe le frazioni, grazie ai gol messi a segno da Franco e Pjeska, che hanno ribaltato il risultato in favore della compagine guidata da mister Franco, che si è così aggiudicata l'incontro.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri citiamo gli autori delle due reti Franco e Pjeska.
GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Marini, Cipolletta, Sarrati, Pjeska, Franco, Conversano, Cusano, Franceschini, Mazzanti. All.: Franco.<br >BORGO A BUGGIANO: Caioni, De Ieso, De Martin, Giani, Giuntoli, Lenzini, Matteucci, Michelotti, Pellegrini, Pinetini, Rosellini, Spadoni, Velaj. All.: Bacci. <br >
RETI: Franco, Pjeska, Pinetini.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-0.
Vittoria interna di misura per i Giovani Rossoneri, che s'impongono per 2-1 nei confronti del Borgo a Buggiano, al termine di tre tempi molto equilibrati. Nella prima frazione dell'incontro sono gli ospiti ad imporsi con il parziale di 1-0, grazie alla rete siglata da Pinetini, mentre negli ultimi due tempi di gara escono fuori i pulcini di casa, aggiudicandosi per 1-0 entrambe le frazioni, grazie ai gol messi a segno da Franco e Pjeska, che hanno ribaltato il risultato in favore della compagine guidata da mister Franco, che si è così aggiudicata l'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri citiamo gli autori delle due reti <b>Franco </b>e <b>Pjeska</b>.