- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 7
- Pol. 90 Montale
GIOV. ROSSONERI B : Daupaj, Sciuto, Luciano, Alberti, Vaccai, Gega, Pini, Salvatore, Mariotti, Pietri, Giandonati, Paolantonio, Fondi, Bondi, Alampi. All.: Andrea Zerini.
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Sensi, D'Errico, Biagioni, Bistoni, Bellandi, Montella, Cherubini, Frullanti, Manganello, Cianetti. All.: Fabrizio Nerattini.
RETI: Cherubini 2, Bistoni 3, Bellandi, Frullanti.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-4; t.t. 0-3. Ris. Figc: 1-3.
I Giovani Rossoneri riescono a contrastare la quotata Polisportiva 90 soltanto durante il primo tempo, poi emerge la qualità dei giocatori montalesi, che tra il primo e il terzo parziale prendono il largo. E' molto combattuta la prima fase di gioco, durante la quale i padroni di casa hanno anche l'opportunità per passare in vantaggio: Paolantonio scarica per l'accorrente Alampi, che di prima intenzione manca il bersaglio per pochissimo. Come anticipato in avvio di cronaca, la Polisportiva viene fuori nei secondi due tempi e riesce a trovare la via del gol per ben sette volte, tra le reti messe a referto dai biancoblù citiamo quelle di Bellandi e Frullanti, entrambi abili nello spedire la palla sotto l'incrocio da distanza siderale. I complimenti, comunque, vanno anche ai Giovani Rossoneri, capaci di non mollare nei momenti di maggior difficoltà.
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo montalese, in particolare citiamo Montella e Cianetti.
GIOV. ROSSONERI B : Daupaj, Sciuto, Luciano, Alberti, Vaccai, Gega, Pini, Salvatore, Mariotti, Pietri, Giandonati, Paolantonio, Fondi, Bondi, Alampi. All.: Andrea Zerini.<br >POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Sensi, D'Errico, Biagioni, Bistoni, Bellandi, Montella, Cherubini, Frullanti, Manganello, Cianetti. All.: Fabrizio Nerattini.<br >
RETI: Cherubini 2, Bistoni 3, Bellandi, Frullanti. <br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-4; t.t. 0-3. Ris. Figc: 1-3.
I Giovani Rossoneri riescono a contrastare la quotata Polisportiva 90 soltanto durante il primo tempo, poi emerge la qualità dei giocatori montalesi, che tra il primo e il terzo parziale prendono il largo. E' molto combattuta la prima fase di gioco, durante la quale i padroni di casa hanno anche l'opportunità per passare in vantaggio: Paolantonio scarica per l'accorrente Alampi, che di prima intenzione manca il bersaglio per pochissimo. Come anticipato in avvio di cronaca, la Polisportiva viene fuori nei secondi due tempi e riesce a trovare la via del gol per ben sette volte, tra le reti messe a referto dai biancoblù citiamo quelle di Bellandi e Frullanti, entrambi abili nello spedire la palla sotto l'incrocio da distanza siderale. I complimenti, comunque, vanno anche ai Giovani Rossoneri, capaci di non mollare nei momenti di maggior difficoltà. <b>
Calciatoripiù: </b>bene tutto il collettivo montalese, in particolare citiamo <b>Montella e Cianetti.</b>