- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Aglianese
-
0 - 8
- U. Montalbano
AGLIANESE: Sina, Kledi, Boretti, Lonetti, Cecchi, Ibra, Pacini, Rubetti, Perniciano, Zingarofalo, Melani, Salzano, Franchina, Caprio. All.: Emanuele Bartoli.
U. MONTALBANO B : Venturini, Goretti, Bartolomei, Haka, Ruffino, Pierattini, Lustri, Paci, Ceraolo, Pierozzi, Sabatini, Cinelli, Meacci. All.: Stefano Bartolomei - Fabrizio Paolini.
RETI: Ceraolo 3, Sabatini 2, Pierozzi 2, Ruffino.
NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-2; t.t. 0-3. Ris. Figc: 0-3.
L'Unione Montalbano continua a sfoderare prestazione di altissimo livello ed ha dimostrato tutto il proprio valore anche sul campo dell'Aglianese imponendosi per ben otto a zero. I neroverdi, però, non si sono mai disuniti, ed anzi hanno provato anche a scalfire la difesa d'acciaio dei larcianesi, come durante il secondo tempo quando Leonetti ci prova da distanza ravvicinata ma Venturini con i piedi nega la gioia del gol all'avversario. Mentre nel terzo tempo è sempre Venturini a dire di no, questa volta il numero uno ospite è abile nel respingere la gran botta di Cecchi. Tra le otto reti messe a referto dagli ospiti merita una nota quella di Pierozzi, che con uno strepitoso stacco di testa ha violato la porta avversaria in occasione del raddoppio lancianese. Calciatorepiù: Pierozzi (U.Montalbano).
AGLIANESE: Sina, Kledi, Boretti, Lonetti, Cecchi, Ibra, Pacini, Rubetti, Perniciano, Zingarofalo, Melani, Salzano, Franchina, Caprio. All.: Emanuele Bartoli.<br >U. MONTALBANO B : Venturini, Goretti, Bartolomei, Haka, Ruffino, Pierattini, Lustri, Paci, Ceraolo, Pierozzi, Sabatini, Cinelli, Meacci. All.: Stefano Bartolomei - Fabrizio Paolini.<br >
RETI: Ceraolo 3, Sabatini 2, Pierozzi 2, Ruffino.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-2; t.t. 0-3. Ris. Figc: 0-3.
L'Unione Montalbano continua a sfoderare prestazione di altissimo livello ed ha dimostrato tutto il proprio valore anche sul campo dell'Aglianese imponendosi per ben otto a zero. I neroverdi, però, non si sono mai disuniti, ed anzi hanno provato anche a scalfire la difesa d'acciaio dei larcianesi, come durante il secondo tempo quando Leonetti ci prova da distanza ravvicinata ma Venturini con i piedi nega la gioia del gol all'avversario. Mentre nel terzo tempo è sempre Venturini a dire di no, questa volta il numero uno ospite è abile nel respingere la gran botta di Cecchi. Tra le otto reti messe a referto dagli ospiti merita una nota quella di Pierozzi, che con uno strepitoso stacco di testa ha violato la porta avversaria in occasione del raddoppio lancianese. <b>Calciatorepiù: Pierozzi </b>(U.Montalbano).