- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pistoia Nord
-
0 - 4
- Pol. 90 Montale
PISTOIA NORD: Pavoni, Palermini, Berti, Breschi, Cacciamani, Cozza, Venturi, Vannini, Gori, Scartabelli, Sammartino, Saggese. All.: Riccardo Dotti - Rolando Berti.
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Cianetti, D'Errico, Biagioni, Bistoni, Bellandi, Sensi, Cherubini, Frullanti. All.: Fabrizio Nerattini.
RETI: Cherubini 2, Frullanti, Sensi.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
Nonostante la Polisportiva 90 si sia presentata a questa sfida con gli uomini contati, è riuscita a superare un Pistoia Nord comunque positivo e mai domo, a dispetto di quanto possa far pensare lo zero a quattro finale. Fin da subito la gara è avvincente, i montalesi hanno qualche occasione da rete in più, ma il Pistoia Nord non rinuncia ad attaccare. Poi Cherubini fa tutto da solo per lo zero a uno che chiude la prima frazione. Mentre la ripresa parte con gli ospiti che iniziano forte, con l'intento di chiudere i conti il prima possibile: non sarebbe saggio fidarsi di una squadra insidiosa come il Pistoia Nord. Così Frullanti da fuori area e Cherubini dopo una bella giocata in collaborazione con Bistoni, fissano il risultato sullo zero a tre. L'ultimo parziale vede il Pistoia Nord gettarsi alla ricerca del gol che riaprirebbe i conti ma è ancora la Polisportiva a segnare, questa volta con Sensi. L'incontro resta intenso e piacevole fino al triplice fischio ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: elogio a tutto il collettivo montalese per esser riuscito a sopperire alle numerose assenze disputando una gara di gran sacrificio.
PISTOIA NORD: Pavoni, Palermini, Berti, Breschi, Cacciamani, Cozza, Venturi, Vannini, Gori, Scartabelli, Sammartino, Saggese. All.: Riccardo Dotti - Rolando Berti.<br >POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Cianetti, D'Errico, Biagioni, Bistoni, Bellandi, Sensi, Cherubini, Frullanti. All.: Fabrizio Nerattini.<br >
RETI: Cherubini 2, Frullanti, Sensi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-1. Ris. Figc: 0-3.
Nonostante la Polisportiva 90 si sia presentata a questa sfida con gli uomini contati, è riuscita a superare un Pistoia Nord comunque positivo e mai domo, a dispetto di quanto possa far pensare lo zero a quattro finale. Fin da subito la gara è avvincente, i montalesi hanno qualche occasione da rete in più, ma il Pistoia Nord non rinuncia ad attaccare. Poi Cherubini fa tutto da solo per lo zero a uno che chiude la prima frazione. Mentre la ripresa parte con gli ospiti che iniziano forte, con l'intento di chiudere i conti il prima possibile: non sarebbe saggio fidarsi di una squadra insidiosa come il Pistoia Nord. Così Frullanti da fuori area e Cherubini dopo una bella giocata in collaborazione con Bistoni, fissano il risultato sullo zero a tre. L'ultimo parziale vede il Pistoia Nord gettarsi alla ricerca del gol che riaprirebbe i conti ma è ancora la Polisportiva a segnare, questa volta con Sensi. L'incontro resta intenso e piacevole fino al triplice fischio ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio a <b>tutto il collettivo montalese </b>per esser riuscito a sopperire alle numerose assenze disputando una gara di gran sacrificio.