- Esordienti 2 Fase GIR.G
-
Limite e Capraia
-
1 - 2
-
Florence S.C.
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Paradiso, Benci, Kercuku, Castauro, Baronti, Mori Manetti, Vezi, Tangala, Mohammed, Secchioni. All.: Gori.
FLORENCE: Biagiotti, Viligiardi, Santi, Maggiorelli, Boscarini, Batzella, Abazi, Vecchione, Sejdia, Macherelli, Losappio. All.: Sodini.
RETI: Mori Manetti, Boscarini, Sejdia.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2.
Successo per la Florence di mister Sodini che espugna il campo di un agguerrito Limite e Capraia con un risultato di 2-1. Nella prima frazione di gioco i locali partono bene e si presentano svariate volte davanti l'area avversaria senza però riuscire ad essere incisivi in zona gol. A metà tempo però i padron di casa riescono a sbloccare il risultato: Castauro imbuca centralmente verso Mori Manetti che stoppa la sfera, si gira e segna portando i suoi in vantaggio. La Florence non riesce a reagire e così si va a riposo con il vantaggio del Limite Capraia. Nella ripresa a dominare è l'equilibrio, sia i locali che i grigio rossi non riescono a trovare i giusti spazi per pungere, ad essere protagonisti dunque sono i reparti difensivi che hanno la meglio su quelli offensivi in questa fase. Può provandoci, il risultato rimane fermo sullo 0-0 fino al duplice fischio. Nella ripresa i grigiorossi iniziano con uno spirito diverso e, attaccando a pieno organico, buttano nel mezzo un sacco di palloni che però non vengono raccolti dalle punte. La Florence però attacca con pazienza e non tarda a segnare il gol del pari: Boscarini si invola sulla fascia e, arrivato al limite dell'area, conclude in porta con un diagonale preciso con il quale batte l'estremo locale. Il gol subito è un duro colpo per il Limite che comunque cerca di attaccare ancora. A segnare il gol vittoria però sarà a Florence; è Sejdia, con una deviazione fortunata di schiena a segnare su una mischia e a portare i suoi in vantaggio all'ultimo minuto. Pochi istanti dopo arriva il fischio finale che assegna così la vittoria ai grigio rossi.
Calciatoripiù: Benci, Castauro, Mori Manetti (Limite e Capraia); Boscarini, Sejdia (Florence).
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Paradiso, Benci, Kercuku, Castauro, Baronti, Mori Manetti, Vezi, Tangala, Mohammed, Secchioni. All.: Gori.<br >FLORENCE: Biagiotti, Viligiardi, Santi, Maggiorelli, Boscarini, Batzella, Abazi, Vecchione, Sejdia, Macherelli, Losappio. All.: Sodini.<br >
RETI: Mori Manetti, Boscarini, Sejdia.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2.
Successo per la Florence di mister Sodini che espugna il campo di un agguerrito Limite e Capraia con un risultato di 2-1. Nella prima frazione di gioco i locali partono bene e si presentano svariate volte davanti l'area avversaria senza però riuscire ad essere incisivi in zona gol. A metà tempo però i padron di casa riescono a sbloccare il risultato: Castauro imbuca centralmente verso Mori Manetti che stoppa la sfera, si gira e segna portando i suoi in vantaggio. La Florence non riesce a reagire e così si va a riposo con il vantaggio del Limite Capraia. Nella ripresa a dominare è l'equilibrio, sia i locali che i grigio rossi non riescono a trovare i giusti spazi per pungere, ad essere protagonisti dunque sono i reparti difensivi che hanno la meglio su quelli offensivi in questa fase. Può provandoci, il risultato rimane fermo sullo 0-0 fino al duplice fischio. Nella ripresa i grigiorossi iniziano con uno spirito diverso e, attaccando a pieno organico, buttano nel mezzo un sacco di palloni che però non vengono raccolti dalle punte. La Florence però attacca con pazienza e non tarda a segnare il gol del pari: Boscarini si invola sulla fascia e, arrivato al limite dell'area, conclude in porta con un diagonale preciso con il quale batte l'estremo locale. Il gol subito è un duro colpo per il Limite che comunque cerca di attaccare ancora. A segnare il gol vittoria però sarà a Florence; è Sejdia, con una deviazione fortunata di schiena a segnare su una mischia e a portare i suoi in vantaggio all'ultimo minuto. Pochi istanti dopo arriva il fischio finale che assegna così la vittoria ai grigio rossi. <br ><b>
Calciatoripiù: Benci, Castauro, Mori Manetti</b> (Limite e Capraia);<b> Boscarini, Sejdia </b>(Florence).