• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Avane
  • 0 - 0
  • Cerbaia


AVANE: Roberti, Serafini, Pellino, Enouf, Moretti, Oliveri, Tozzi, Gaini, Giordano, Bechini, Gambaccini, Lamsacker, Napolitano, Serraglini. All.: Borghini.
CERBAIA: Ciucchi, Giordano, Catorcioni, Meoli, Bacci, Gianneschi, Poggi, Torrini, Ciampi, Risaliti. All.: Poggi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Avane e Cerbaia non vanno oltre lo 0-0. Nel primo tempo entrambe le squadre tentano di centrare il gol del vantaggio: a provarci per prima è la squadra di casa ma il tiro di Tozzi è impreciso e finisce fuori. Immediata replica del Cerbaia che con Risaliti va al tiro impegnando Roberti. La gara poi si svolge principalmente a centrocampo e le due squadre si annullano a vicenda. Il primo tempo termina con un risultato di parità Nella ripresa gli ospiti cercano di invertire la rotta e si rendono subito pericolosi con Gianneschi che però fa la barba al palo. Pochi istanti dopo è Bacci a tentare la fortuna con un tiro dal limite dell'area che finisce però a lato. L'Avane cerca di sfruttare le ripartenze ma il Cerbaia si copre bene e non corre grossi pericoli. La squadra di mister Poggi però non riesce ad essere incisiva davanti e così anche il secondo tempo finisce a reti bianche. Nell'ultimo tempo Tozzi va al tiro per primo impegnando l'estremo con un tiro insidioso. Risposta poi del Cerbaia che con Bacci impegna a sua volta Roberti. I capovolgimenti di fronte sono frequenti ma un vero dominatore non uscirà mai fuori dal match. La gara poi prosegue senza particolari sussulti e le ultime azioni sono due tiri imprecisi fatti da Tozzi per l'Avane e da Risaliti che, da vicino, non inquadra lo specchio. La gara così finisce a reti bianche.

Calciatoripiù: Pellino, Serafino
(Avane); Collettivo Cerbaia.

AVANE: Roberti, Serafini, Pellino, Enouf, Moretti, Oliveri, Tozzi, Gaini, Giordano, Bechini, Gambaccini, Lamsacker, Napolitano, Serraglini. All.: Borghini.<br >CERBAIA: Ciucchi, Giordano, Catorcioni, Meoli, Bacci, Gianneschi, Poggi, Torrini, Ciampi, Risaliti. All.: Poggi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Avane e Cerbaia non vanno oltre lo 0-0. Nel primo tempo entrambe le squadre tentano di centrare il gol del vantaggio: a provarci per prima &egrave; la squadra di casa ma il tiro di Tozzi &egrave; impreciso e finisce fuori. Immediata replica del Cerbaia che con Risaliti va al tiro impegnando Roberti. La gara poi si svolge principalmente a centrocampo e le due squadre si annullano a vicenda. Il primo tempo termina con un risultato di parit&agrave; Nella ripresa gli ospiti cercano di invertire la rotta e si rendono subito pericolosi con Gianneschi che per&ograve; fa la barba al palo. Pochi istanti dopo &egrave; Bacci a tentare la fortuna con un tiro dal limite dell'area che finisce per&ograve; a lato. L'Avane cerca di sfruttare le ripartenze ma il Cerbaia si copre bene e non corre grossi pericoli. La squadra di mister Poggi per&ograve; non riesce ad essere incisiva davanti e cos&igrave; anche il secondo tempo finisce a reti bianche. Nell'ultimo tempo Tozzi va al tiro per primo impegnando l'estremo con un tiro insidioso. Risposta poi del Cerbaia che con Bacci impegna a sua volta Roberti. I capovolgimenti di fronte sono frequenti ma un vero dominatore non uscir&agrave; mai fuori dal match. La gara poi prosegue senza particolari sussulti e le ultime azioni sono due tiri imprecisi fatti da Tozzi per l'Avane e da Risaliti che, da vicino, non inquadra lo specchio. La gara cos&igrave; finisce a reti bianche. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pellino, Serafino </b>(Avane); Collettivo Cerbaia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI