- Pulcini GIR.I
- Montelupo
-
1 - 2
- Giglio Rosso
MONTELUPO: Raggi, Portento, Giacomelli, Delliquanti, Dovile, Murdocca, Capaccioli, Borsini, Billeri, Ferretti, Desii. All.: Intreccialagli.
GIGLIO ROSSO: Carrai, Cilia, Guidotti, Mengoni, Papa, Maltinti, Padroni, Calil, Fiscella, Cioni. All.: Biondi.
RETI: Papa, Borsini, Carrai.
Match equilibrato e divertente tra Montelupo e Giglio Rosso con gli ospiti che centrano la vittoria. La partita comunque è stata ben giocata da entrambe le squadre che hanno dato il massimo fino alla fine senza risparmiarsi. Andiamo con ordine; pronti via e sin dai primi minuti di gioco si capisce che la partita sarà piacevole. Tutti i ragazzi in campo infatti cercano di giocare palla a terra, costruendo numerose occasioni da goal. A sbloccare il parziale sono gli ospiti, con la rete di Papa. Nella ripresa invece sono i padroni di casa ad affacciarsi in avanti con maggiore insistenza, costringendo gli avversari sulla difensiva e pareggiando i conti intorno alla mezz'ora con Borsini. La partita è più equilibrata che mai e nel terzo tempo le due squadre cercano con insistenza il goal vittoria. Hanno la meglio i ragazzi di Biondi, che raddoppiano con Carrai proteggendo poi il parziale nei minuti finali dai tentativi dei padroni di casa.
Calciatoripiù: tra i locali il migliore è Capaccioli. Per gli ospiti nota di merito a Mengoni, Cioni, Carrai e Papa.
MONTELUPO: Raggi, Portento, Giacomelli, Delliquanti, Dovile, Murdocca, Capaccioli, Borsini, Billeri, Ferretti, Desii. All.: Intreccialagli.<br >GIGLIO ROSSO: Carrai, Cilia, Guidotti, Mengoni, Papa, Maltinti, Padroni, Calil, Fiscella, Cioni. All.: Biondi.<br >
RETI: Papa, Borsini, Carrai.
Match equilibrato e divertente tra Montelupo e Giglio Rosso con gli ospiti che centrano la vittoria. La partita comunque è stata ben giocata da entrambe le squadre che hanno dato il massimo fino alla fine senza risparmiarsi. Andiamo con ordine; pronti via e sin dai primi minuti di gioco si capisce che la partita sarà piacevole. Tutti i ragazzi in campo infatti cercano di giocare palla a terra, costruendo numerose occasioni da goal. A sbloccare il parziale sono gli ospiti, con la rete di Papa. Nella ripresa invece sono i padroni di casa ad affacciarsi in avanti con maggiore insistenza, costringendo gli avversari sulla difensiva e pareggiando i conti intorno alla mezz'ora con Borsini. La partita è più equilibrata che mai e nel terzo tempo le due squadre cercano con insistenza il goal vittoria. Hanno la meglio i ragazzi di Biondi, che raddoppiano con Carrai proteggendo poi il parziale nei minuti finali dai tentativi dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali il migliore è <b>Capaccioli</b>. Per gli ospiti nota di merito a <b>Mengoni, Cioni, Carrai e Papa</b>.