- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Sesto 2010
-
3 - 1
- Limite e Capraia
SESTO CALCIO: Manetti, Bariletti, El Khayari, Vellini, Paoli, Pali, Rrathori, Clemente, Russo, Petrucci, Gjika, Nardi. All.: Matteuzzi.
LIMITE CAPRAIA: Moneti, Etrussi, Mecca, Kerkuku, Benci, Viti, Lukaj, Vezi, Mori Manetti, Tangala, Secchioni.
RETI: Gjika 2, Vezi, Pali.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-0.
Continua il buon momento del Sesto Calcio che ottiene un'altra importante vittoria nella gara casalinga contro il Limite Capraia. Ancora una volta sugli scudi Gjika, autentico mattatore di giornata. Nel primo tempo la gara è molta combattuta, entrambe le squadre si affrontano a viso aperto e nessuna delle due è disposta a cedere il passo. A partire meglio però sono i padroni di casa che passano a condurre a metà tempo: Gjka triangola alla perfezione con Clemente che restituisce la sfera la primo il quale batte Moneti con un tiro in diagonale. Sembra in discesa la gara per il Sesto ma il Limite non molla e riesce a pareggiare: Vezi tira verso la porta avversaria, Manetti è attento e si oppone in tuffo, la sfera però torna sui piedi di Vezi che questa volta con un tiro a incrociare sigla il pari. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-1. Nella ripresa gli ospiti accusano un calo fisico e ne approfitta il Sesto che sfiora il gol in alcune occasioni. Alla fine ci vuole una magistrale punizione di Pali che trova il sette con una bordata da calcio piazzato. Grazie a questo gol i gialloblù si aggiudicano il secondo parziale. Nel secondo tempo la gara torna sui ritmi visti nel primo tempo e a regnare è l'equilibrio. Il Limite tenta di impensierire il portiere avversario con un tiro di Vezi che però finisce a lato di poco. Il Sesto Calcio prende poi in mano il pallino del match e segna il gol con cui chiude la partita: Clemente si inventa un bel lancio in profondità per Gjika che scatta sul filo del fuorigioco e beffa per la seconda volta Moneti, incolpevole sul gol. Dopo la rete il Sesto amministrala gara senza sbavature e riesce a portare a casa un successo importante.
Calciatorepiù: Gjika (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Manetti, Bariletti, El Khayari, Vellini, Paoli, Pali, Rrathori, Clemente, Russo, Petrucci, Gjika, Nardi. All.: Matteuzzi. <br >LIMITE CAPRAIA: Moneti, Etrussi, Mecca, Kerkuku, Benci, Viti, Lukaj, Vezi, Mori Manetti, Tangala, Secchioni. <br >
RETI: Gjika 2, Vezi, Pali. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-0.
Continua il buon momento del Sesto Calcio che ottiene un'altra importante vittoria nella gara casalinga contro il Limite Capraia. Ancora una volta sugli scudi Gjika, autentico mattatore di giornata. Nel primo tempo la gara è molta combattuta, entrambe le squadre si affrontano a viso aperto e nessuna delle due è disposta a cedere il passo. A partire meglio però sono i padroni di casa che passano a condurre a metà tempo: Gjka triangola alla perfezione con Clemente che restituisce la sfera la primo il quale batte Moneti con un tiro in diagonale. Sembra in discesa la gara per il Sesto ma il Limite non molla e riesce a pareggiare: Vezi tira verso la porta avversaria, Manetti è attento e si oppone in tuffo, la sfera però torna sui piedi di Vezi che questa volta con un tiro a incrociare sigla il pari. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-1. Nella ripresa gli ospiti accusano un calo fisico e ne approfitta il Sesto che sfiora il gol in alcune occasioni. Alla fine ci vuole una magistrale punizione di Pali che trova il sette con una bordata da calcio piazzato. Grazie a questo gol i gialloblù si aggiudicano il secondo parziale. Nel secondo tempo la gara torna sui ritmi visti nel primo tempo e a regnare è l'equilibrio. Il Limite tenta di impensierire il portiere avversario con un tiro di Vezi che però finisce a lato di poco. Il Sesto Calcio prende poi in mano il pallino del match e segna il gol con cui chiude la partita: Clemente si inventa un bel lancio in profondità per Gjika che scatta sul filo del fuorigioco e beffa per la seconda volta Moneti, incolpevole sul gol. Dopo la rete il Sesto amministrala gara senza sbavature e riesce a portare a casa un successo importante. <br ><b>Calciatorepiù: Gjika</b> (Sesto Calcio).