- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Certaldo
-
0 - 0
- Limite e Capraia
CERTALDO: Chesi, Fabrizzi, Conti, Valori, Carcia, Pini, Petroni, Maroni, Landozzi, Mantia, Campatelli, Montagnani, Nesi, Barbetti, Metaj, Gozzi. All.: Testi.
LIMITE CAPRAIA: Moneti, Fabrizzi, Secchioni, Mecca, kerkuku, Giacomelli, Castauro, Raul, Borgioli, Nelson, Karim, Nottoli. All.: Gori.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Le due squadre Certaldo e Limite Capraia non si fanno male e terminano la gara pomeridiana con un pari a reti inviolate. Alla fine il pareggio risulta essere il punteggio più giusto, visti i valori espressi in campo dalle due squadre. Nella prima frazione le due squadre si prendono le misure e nessuna delle due tenta di affondare il colpo decisivo, scoprirsi infatti è molto rischioso in gare spinose come questa. I ritmi così continuano ad essere blandi fino alla fine del tempo che si conclude così a reti bianche. Nel secondo tempo i ritmi si alzano e sono i viola a concludere per primi in porta con Metaj che, da buona posizione, non inquadra lo specchio. Il Limite non sta a guardare e risponde con Mecca che colpisce il palo con un tiro da fuori area. Gara piacevole ora con le due squadre che rispondono colpo su colpo. Anche i padroni di casa colpiscono un palo ancora con Metaj, tra i più pericolosi in questa frazione. Le porte però sembrano stregate e così arriva un altro zero a zero. Nell'ultima frazione le due squadre si affrontano ancora una volta con fasi alterne: il Certaldo cerca con insistenza il gol e ci va vicino con Landozzi che, lanciato in contropiede, spreca calciando a lato. Anche gli ospiti non sono da meno che sfiorano la traversa con un tiro di Kerkuku. Pur provandoci, nessuna delle due contendenti riesce a sbloccare il match. Landozzi in discesa sulla fascia mette un bel pallone nel mezzo per Metaj che però manda lato buttando via una ghiottissima occasione. Nel finale poi il Limite si rende pericoloso con qualche mischia in area di rigore avversaria, senza però riuscire a segnare. Si conclude così 0-0 una giornata caratterizzata dalle polveri bagnate da parte degli attacchi delle rispettive squadre.
Calciatoripiù: Maroni, Petroni (Certaldo); Moneti (Limite Capraia).
CERTALDO: Chesi, Fabrizzi, Conti, Valori, Carcia, Pini, Petroni, Maroni, Landozzi, Mantia, Campatelli, Montagnani, Nesi, Barbetti, Metaj, Gozzi. All.: Testi. <br >LIMITE CAPRAIA: Moneti, Fabrizzi, Secchioni, Mecca, kerkuku, Giacomelli, Castauro, Raul, Borgioli, Nelson, Karim, Nottoli. All.: Gori. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Le due squadre Certaldo e Limite Capraia non si fanno male e terminano la gara pomeridiana con un pari a reti inviolate. Alla fine il pareggio risulta essere il punteggio più giusto, visti i valori espressi in campo dalle due squadre. Nella prima frazione le due squadre si prendono le misure e nessuna delle due tenta di affondare il colpo decisivo, scoprirsi infatti è molto rischioso in gare spinose come questa. I ritmi così continuano ad essere blandi fino alla fine del tempo che si conclude così a reti bianche. Nel secondo tempo i ritmi si alzano e sono i viola a concludere per primi in porta con Metaj che, da buona posizione, non inquadra lo specchio. Il Limite non sta a guardare e risponde con Mecca che colpisce il palo con un tiro da fuori area. Gara piacevole ora con le due squadre che rispondono colpo su colpo. Anche i padroni di casa colpiscono un palo ancora con Metaj, tra i più pericolosi in questa frazione. Le porte però sembrano stregate e così arriva un altro zero a zero. Nell'ultima frazione le due squadre si affrontano ancora una volta con fasi alterne: il Certaldo cerca con insistenza il gol e ci va vicino con Landozzi che, lanciato in contropiede, spreca calciando a lato. Anche gli ospiti non sono da meno che sfiorano la traversa con un tiro di Kerkuku. Pur provandoci, nessuna delle due contendenti riesce a sbloccare il match. Landozzi in discesa sulla fascia mette un bel pallone nel mezzo per Metaj che però manda lato buttando via una ghiottissima occasione. Nel finale poi il Limite si rende pericoloso con qualche mischia in area di rigore avversaria, senza però riuscire a segnare. Si conclude così 0-0 una giornata caratterizzata dalle polveri bagnate da parte degli attacchi delle rispettive squadre. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Maroni, Petroni </b>(Certaldo); <b>Moneti</b> (Limite Capraia).