- Esordienti 2 Fase GIR.G
-
Aurora Montaione
-
2 - 0
-
D.L.F. Firenze
AURORA MONTAIONE: Donati, Tripodi, Belaaziz, Dani, Parrini, Sapio, El Bhit, Fè, Regini, Franchi, Locci, Elvis, Giuntini, Ferri, Bagnai, Sadiku. All.: Ulisse Nardi.
DLF: Armandi, Tutino, Gierlini, Lippi, Jasser, Valcaccia, Milite, Branchi, Di Silvestro, Vivoli, Saleh. All.: Luca Burlando.
RETI: Dani, Giuntini.
NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 0-0.
Quarta vittoria consecutiva per l'Aurora Montaione di mister Nardi, che in questo turno ha superato per 2-0 il DLF di mister Burlando. Aggiornando le statistiche, possiamo notare un'Aurora Montaione cannibale in questo girone, in quanto è riuscita a vincere quattro partite su quattro, a mantenere sempre la porta inviolata e a segnare ben 14 reti. Tutt'altro discorso per il DLF che non è riuscito a riscattare la sconfitta dello scorso turno contro la Florence S.C., pertanto, dopo la sconfitta in questo turno di campionato, è rimasta ferma ad un solo punto in classifica, frutto di un pareggio e tre sconfitte. Nonostante la sconfitta, gli ospiti hanno disputato una buona partita in tutti e tre i tempi di gioco, rendendosi pericolosi in più di una circostanza. In particolar modo sono da segnalare le occasioni di Silvestro, che in un caso a calciato sulla figura dell'estremo difensore locale, nell'altro ha invece mancato l'appuntamento con la sfera. Degne di nota sono anche le conclusioni di Tutino, che non ha trovato gli esiti sperati, e di Milite che, dopo uno scambio con Valcaccia, ha superato un difensore con un sombrero e poi, tuttavia, non ha centrato lo specchio della porta con un bel tiro. I padroni di casa hanno ostentato la solita prestazione ordinata e, grazie alle reti di Dani e Giuntini nel corso della prima frazione di gioco, sono riusciti a conquistare i tanto bramati tre punti che li proiettano a 12 punti in classifica.
Calciatoripiù: Nell'Aurora Montaione è stata positiva la prestazione di Regini.
AURORA MONTAIONE: Donati, Tripodi, Belaaziz, Dani, Parrini, Sapio, El Bhit, Fè, Regini, Franchi, Locci, Elvis, Giuntini, Ferri, Bagnai, Sadiku. All.: Ulisse Nardi. <br >DLF: Armandi, Tutino, Gierlini, Lippi, Jasser, Valcaccia, Milite, Branchi, Di Silvestro, Vivoli, Saleh. All.: Luca Burlando. <br >
RETI: Dani, Giuntini. <br >NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 0-0.
Quarta vittoria consecutiva per l'Aurora Montaione di mister Nardi, che in questo turno ha superato per 2-0 il DLF di mister Burlando. Aggiornando le statistiche, possiamo notare un'Aurora Montaione cannibale in questo girone, in quanto è riuscita a vincere quattro partite su quattro, a mantenere sempre la porta inviolata e a segnare ben 14 reti. Tutt'altro discorso per il DLF che non è riuscito a riscattare la sconfitta dello scorso turno contro la Florence S.C., pertanto, dopo la sconfitta in questo turno di campionato, è rimasta ferma ad un solo punto in classifica, frutto di un pareggio e tre sconfitte. Nonostante la sconfitta, gli ospiti hanno disputato una buona partita in tutti e tre i tempi di gioco, rendendosi pericolosi in più di una circostanza. In particolar modo sono da segnalare le occasioni di Silvestro, che in un caso a calciato sulla figura dell'estremo difensore locale, nell'altro ha invece mancato l'appuntamento con la sfera. Degne di nota sono anche le conclusioni di Tutino, che non ha trovato gli esiti sperati, e di Milite che, dopo uno scambio con Valcaccia, ha superato un difensore con un sombrero e poi, tuttavia, non ha centrato lo specchio della porta con un bel tiro. I padroni di casa hanno ostentato la solita prestazione ordinata e, grazie alle reti di Dani e Giuntini nel corso della prima frazione di gioco, sono riusciti a conquistare i tanto bramati tre punti che li proiettano a 12 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Aurora Montaione è stata positiva la prestazione di <b>Regini</b>.