- Esordienti 2 Fase GIR.G
-
Florence S.C.
-
3 - 1
-
Cerbaia
FLORENCE: Losappio, Viligiardi, Boscarini, Santi, Batzella, Sejdia, Abazi, Vecchione, Bambini, Mercatali, Moscariello, Biagiotti, Parigi. All.: Sodini.
CERBAIA: Ciucchi, Catorcioni, Mugnaini, Meoli, Gianneschi, Bacci, Bergamo, Poggi, Torrini, Giordano, Risaliti, Fissi, Ciampi. All.: Poggi.
RETI: Ciampi, Moscariello, Vecchione, Abazi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 3-0.
La Florence di mister Sodini raccoglie i frutti del duro lavoro e conquista la prima vittoria del 2019 battendo con un 3-1 la formazione Cerbaia. Vittoria importante per i grigio rossi che rimediano così alla pesante sconfitta del turno precedente contro l'Aurora Montaione. La prima frazione di tempo è molto equilibrata, le due squadre si prendono le misure e nessuna tenta l'affondo per prima. Vengono effettuate varie incursioni ma nessuna viene sfruttata in modo deciso. Si va così a riposo senza particolari pericoli per nessuno dei due portieri. La seconda parte si apre in modo analogo alla prima parte, ancora poche occasioni da ambo le parti. A metà tempo la partita si accende ed è la Florence ad effettuare il primo tiro del match con Abazi che centra il palo con un tiro da furi area. Il Cerbaia però non si scompone e continua a far e il suo gioco e alla fine riesce a passare in vantaggio: Ciampi riceve palla al limite area e da lì, dopo aver preso la mira, calcia in porta, Losappio tocca ma non riesce ad evitare il gol. Vento in poppa ora per il Cerbaia che cerca il raddoppio senza tuttavia riuscirci. La Florence tenta poi un ultimo assalto infruttuoso. La seconda frazione se la aggiudicano gli ospiti. Nell'ultimo tempo I padroni di casa scendono in cmapo con determinazione e iniziando ad attaccare fin da subito, imprimono il loro ritmo al match. Il primo segno è il secondo palo colpito da Abazi che, pur fallendo, scuote i suoi perché a al6' arriva il gol di Moscariello che conclude la melgio un'azione collettiva depositando la sfera in rete. Il Cerbaia prova una reazione ma nel farlo concede spazi agli avversari: sfruttando una ripartenza Vecchione riceve palla a centrocampo e,dopo aver percorso alcuni metri, arriva a tu per tu con Ciucchi, superandolo con un destro chirurgico. Ormai i grigio rossi volano sulle ali dell'entusiasmo e con Abazi siglano il terzo gol del match con il quale chiudono la partita. A nulla vale l'ultimo assalto del Ceraia. Vittoria del gruppo quella della Florence, brava a non darsi per vinta e a rischiare il tutto per tutto nel terzo tempo. La strada intrapresa è quella giusta e i grigio rossi possono raccogliere finalmente i frutti del duro lavoro fatto. Peccato per il Cerbaia che paga soprattutto le molte disattenzioni in fase difensiva.
Calciatoripiù: Mercatali, Viligiardi, Abazi (Florence), Collettivo Cerbaia.
FLORENCE: Losappio, Viligiardi, Boscarini, Santi, Batzella, Sejdia, Abazi, Vecchione, Bambini, Mercatali, Moscariello, Biagiotti, Parigi. All.: Sodini.<br >CERBAIA: Ciucchi, Catorcioni, Mugnaini, Meoli, Gianneschi, Bacci, Bergamo, Poggi, Torrini, Giordano, Risaliti, Fissi, Ciampi. All.: Poggi.<br >
RETI: Ciampi, Moscariello, Vecchione, Abazi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 3-0.
La Florence di mister Sodini raccoglie i frutti del duro lavoro e conquista la prima vittoria del 2019 battendo con un 3-1 la formazione Cerbaia. Vittoria importante per i grigio rossi che rimediano così alla pesante sconfitta del turno precedente contro l'Aurora Montaione. La prima frazione di tempo è molto equilibrata, le due squadre si prendono le misure e nessuna tenta l'affondo per prima. Vengono effettuate varie incursioni ma nessuna viene sfruttata in modo deciso. Si va così a riposo senza particolari pericoli per nessuno dei due portieri. La seconda parte si apre in modo analogo alla prima parte, ancora poche occasioni da ambo le parti. A metà tempo la partita si accende ed è la Florence ad effettuare il primo tiro del match con Abazi che centra il palo con un tiro da furi area. Il Cerbaia però non si scompone e continua a far e il suo gioco e alla fine riesce a passare in vantaggio: Ciampi riceve palla al limite area e da lì, dopo aver preso la mira, calcia in porta, Losappio tocca ma non riesce ad evitare il gol. Vento in poppa ora per il Cerbaia che cerca il raddoppio senza tuttavia riuscirci. La Florence tenta poi un ultimo assalto infruttuoso. La seconda frazione se la aggiudicano gli ospiti. Nell'ultimo tempo I padroni di casa scendono in cmapo con determinazione e iniziando ad attaccare fin da subito, imprimono il loro ritmo al match. Il primo segno è il secondo palo colpito da Abazi che, pur fallendo, scuote i suoi perché a al6' arriva il gol di Moscariello che conclude la melgio un'azione collettiva depositando la sfera in rete. Il Cerbaia prova una reazione ma nel farlo concede spazi agli avversari: sfruttando una ripartenza Vecchione riceve palla a centrocampo e,dopo aver percorso alcuni metri, arriva a tu per tu con Ciucchi, superandolo con un destro chirurgico. Ormai i grigio rossi volano sulle ali dell'entusiasmo e con Abazi siglano il terzo gol del match con il quale chiudono la partita. A nulla vale l'ultimo assalto del Ceraia. Vittoria del gruppo quella della Florence, brava a non darsi per vinta e a rischiare il tutto per tutto nel terzo tempo. La strada intrapresa è quella giusta e i grigio rossi possono raccogliere finalmente i frutti del duro lavoro fatto. Peccato per il Cerbaia che paga soprattutto le molte disattenzioni in fase difensiva. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mercatali, Viligiardi, Abazi</b> (Florence), Collettivo Cerbaia.