- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Avane
-
2 - 8
- Impruneta Tavarnuzze
AVANE: Bechini, Enouf, Malagnino, Gaini, Gambaccini, Giordano, Pellino, Serafini, Ghighi, Lamsaker, Napolitano, Serraglini, Tozzi. All.: Enrico Borghini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Kleo, Basacchi, Nardoni, Ordino, Fratini, Marcelli, Galletti, Diego, Vermigli, Pistelli, Galletti Andrea, Mansani. All.: Alessandro Ciabatti.
RETI: Gaini, Giordano, 4 Vermigli, Basacchi, Fratini, Pistelli, Galletti Diego.
NOTE: Parziali: 2-3; 0-1; 0-4.
L'Impruneta Tavarnuzze ha trionfato nettamente sul campo dell'Avane mettendo a segno ben otto reti. Nella prima frazione di gioco, i locali sono andati sotto 0-2 ma hanno trovato la forza di reagire grazie alla rete messa a segno da Gaini e, successivamente, hanno addirittura acciuffato il pareggio con Giordano, molto bravo a deviare in rete un diagonale, proveniente dalla sinistra, di Gambaccini. Il secondo tempo è stato abbastanza combattuto, durante il quale gli ospiti sono andati a segno per la quarta volta. Nell'ultimo terzo di gioco, i locali sono definitivamente usciti dal campo, mentre invece l'Impruneta Tavarnuzze ha spinto ulteriormente sull'acceleratore e ha messo a segno altre quattro reti. La formazione di mister Ciabatti ha disputato veramente una gran partita sotto tutti gli aspetti. Su tutti si è assolutamente distinto Vermigli, autore di ben quattro reti. Le altre reti sono state messe a segno da Basacchi, Fratini, Pistelli e Galletti Diego.
Calciatoripiù: Nell'Avane sono state positive le prestazioni di Giordano e di Enouf. Nell'Impruneta Tavarnuzze il vero mattatore dell'incontro è stato senza alcun dubbio Vermigli.
AVANE: Bechini, Enouf, Malagnino, Gaini, Gambaccini, Giordano, Pellino, Serafini, Ghighi, Lamsaker, Napolitano, Serraglini, Tozzi. All.: Enrico Borghini. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Kleo, Basacchi, Nardoni, Ordino, Fratini, Marcelli, Galletti, Diego, Vermigli, Pistelli, Galletti Andrea, Mansani. All.: Alessandro Ciabatti.<br >
RETI: Gaini, Giordano, 4 Vermigli, Basacchi, Fratini, Pistelli, Galletti Diego. <br >NOTE: Parziali: 2-3; 0-1; 0-4.
L'Impruneta Tavarnuzze ha trionfato nettamente sul campo dell'Avane mettendo a segno ben otto reti. Nella prima frazione di gioco, i locali sono andati sotto 0-2 ma hanno trovato la forza di reagire grazie alla rete messa a segno da Gaini e, successivamente, hanno addirittura acciuffato il pareggio con Giordano, molto bravo a deviare in rete un diagonale, proveniente dalla sinistra, di Gambaccini. Il secondo tempo è stato abbastanza combattuto, durante il quale gli ospiti sono andati a segno per la quarta volta. Nell'ultimo terzo di gioco, i locali sono definitivamente usciti dal campo, mentre invece l'Impruneta Tavarnuzze ha spinto ulteriormente sull'acceleratore e ha messo a segno altre quattro reti. La formazione di mister Ciabatti ha disputato veramente una gran partita sotto tutti gli aspetti. Su tutti si è assolutamente distinto Vermigli, autore di ben quattro reti. Le altre reti sono state messe a segno da Basacchi, Fratini, Pistelli e Galletti Diego. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Avane sono state positive le prestazioni di <b>Giordano</b> e di <b>Enouf</b>. Nell'Impruneta Tavarnuzze il vero mattatore dell'incontro è stato senza alcun dubbio <b>Vermigli</b>.