- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Desolati
-
4 - 0
-
Sporting Arno
DESOLATI: Muratori, Bicocchi, Di Pace, Chiappe, Righini, Cini, Venturini, Carrà, Orellana, Chiari, Raschellà, Scrivere. All.: Tempestini.
SP.ARNO: Pasellucci, Zicolella, Natalini, Lanzetta, Grassi, Gaudio, Gargiulo, Borbottoni, Lo Moro, Brinzaglia, Frea, Brunetti. All.: Grassi.
RETI: Chiappe (2), Bicocchi, Raschellà.
Fra Desolati e Sporting Arno il divertimento è assicurato ed anche la gara di sabato pomeriggio non fa eccezione. I padroni di casa rivestono il ruolo di protagonisti principali e tornano alla vittoria, disputando un'ottima gara contro un avversario valido come lo Sporting. Il primo tempo è prevalentemente ad appannaggio della formazione di mister Tempestini e già al 5' Cini impegna Pasellucci con un tiro ravvicinato. Il goal è nell'aria e puntualmente arriva al 9', quando Chiappe corona al meglio un'azione personale indirizzando la palla in rete. Nel tempo precedente il primo riposo la Desolati insiste, ma il portiere ospite si fa trovare sempre preparato. Nella ripresa il confronto si svolge maggiormente nelle zone di centrocampo, con lo Sporting che mantiene maggiormente il possesso palla ma non riesce a pungere davanti. La difesa locale controlla la situazione ed in avvio di terzo tempo i ragazzi di Tempestini accelerano nuovamente. Al 5' allora Chiappe ci prova di nuovo ma spedisce la palla di poco alta su cross dalla sinistra. Passano solo 3' ed ecco il raddoppio ad opera di Bicocchi, bravo ad insaccare al volo di sinistro. La Desolati gioca sulle ali dell'entusiasmo e dopo un solo giro di lancette Cini sfiora la terza rete. Tris che puntualmente arriva al 15' con Chiappe che indirizza il proprio rasoterra su corner alle spalle del pur bravo Pasellucci. Lo Sporting a questo punto accusa il colpo e nel finale Raschellà al volo corona con la quarta rete l'ottima prestazione dei viola di Tempestini. CALCIATORIPIU': Bravi in particolare Chiappe e Orellana fra i padroni di casa e Pasellucci fra i nerofuxia.
DESOLATI: Muratori, Bicocchi, Di Pace, Chiappe, Righini, Cini, Venturini, Carrà, Orellana, Chiari, Raschellà, Scrivere. All.: Tempestini.
<br >SP.ARNO: Pasellucci, Zicolella, Natalini, Lanzetta, Grassi, Gaudio, Gargiulo, Borbottoni, Lo Moro, Brinzaglia, Frea, Brunetti. All.: Grassi.
<br >
RETI: Chiappe (2), Bicocchi, Raschellà.
Fra Desolati e Sporting Arno il divertimento è assicurato ed anche la gara di sabato pomeriggio non fa eccezione. I padroni di casa rivestono il ruolo di protagonisti principali e tornano alla vittoria, disputando un'ottima gara contro un avversario valido come lo Sporting. Il primo tempo è prevalentemente ad appannaggio della formazione di mister Tempestini e già al 5' Cini impegna Pasellucci con un tiro ravvicinato. Il goal è nell'aria e puntualmente arriva al 9', quando Chiappe corona al meglio un'azione personale indirizzando la palla in rete. Nel tempo precedente il primo riposo la Desolati insiste, ma il portiere ospite si fa trovare sempre preparato. Nella ripresa il confronto si svolge maggiormente nelle zone di centrocampo, con lo Sporting che mantiene maggiormente il possesso palla ma non riesce a pungere davanti. La difesa locale controlla la situazione ed in avvio di terzo tempo i ragazzi di Tempestini accelerano nuovamente. Al 5' allora Chiappe ci prova di nuovo ma spedisce la palla di poco alta su cross dalla sinistra. Passano solo 3' ed ecco il raddoppio ad opera di Bicocchi, bravo ad insaccare al volo di sinistro. La Desolati gioca sulle ali dell'entusiasmo e dopo un solo giro di lancette Cini sfiora la terza rete. Tris che puntualmente arriva al 15' con Chiappe che indirizza il proprio rasoterra su corner alle spalle del pur bravo Pasellucci. Lo Sporting a questo punto accusa il colpo e nel finale Raschellà al volo corona con la quarta rete l'ottima prestazione dei viola di Tempestini. <b>CALCIATORIPIU':</b> Bravi in particolare <b>Chiappe </b>e <b>Orellana </b>fra i padroni di casa e <b>Pasellucci </b>fra i nerofuxia.