- Pulcini B 2 fase GIR.E
- Coiano Santa Lucia
-
0 - 1
- Pieta 2004
COIANO S.LUCIA: Andreini, Angelini, Berti, Bonacchi, Bovani, Corrieri, Fini, Ianniello, Leparulo, Moscardi, Scalise. All.: Moscardi-Corrieri-Biancalani.
PIETA' 2004: Balli, Carraresi, Colzi, Di Martino, Giatras, Gori, Miele, Monticciolo, Santi, Vitellozzi. All.: Filippo Nardini.
RETE: 33' autorete Bonacchi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Match abbastanza equilibrato quello disputatosi al Rossi di Santa Lucia, dove i padroni hanno ospitato la Pietà. Il risultato si è concluso sullo 0 a 1 con autorete di Bonacchi al 3' della terza frazione. Nei primi quindici minuti il risultato si è mantenuto invariato sullo 0 a 0. Al 1' in avanti la Pietà con Giatras che smista a Colzi, il quale, posizionato centralmente, cerca la porta ma viene parato. Al 2' Bonacchi ha la meglio su Santi, ma non riesce a mantenere il pallone e concludere. Al 4' si fa pericoloso il biancoceleste Vitellozzi sulla fascia destra che tira ma non inquadra lo specchio. All'8' Carraresi scambia con Vitellozzi (giocatore dalla fisicità minuta, ma molto agile e veloce), che spara a rete ma la sfera finisce fuori, di poco a lato. Al 9' va all'attacco il Coiano S.Lucia con Andreini che, davanti alla porta (lato sinistro) cerca di infilare, ma il portiere esce e blocca il pallone. Al 12' è calcio d'angolo per gli ospiti con Vitellozzi: la palla arriva centralmente a Miele, per poi tornare al numero 7, fermato però dagli avversari. Al 13' scatto in avanti per i locali con Andreini che bombarda a rete ma il suo tiro viene prontamente parato. Al 14' è punizione per la Pietà: alla battuta Colzi, ma il suo tiro viene deviato da Moscardi. Anche nella seconda frazione il risultato non cambia, il match continua ad essere equilibrato, forse a tratti, un po' noioso. Negli ultimi quindici minuti la Pietà torna in campo più agguerrita e sembra più intenzionata a portarsi a casa la vittoria. Il Coiano, da parte sua, è anche un po' sfortunato, in quanto prende palo per ben due volte: la prima al 40' con Angelini e la seconda al 45' sempre con il numero 7. Al 33' è autorete decisiva del Coiano S.Lucia: Santi conclude in area, il portiere di casa respinge e Bonacchi (sfortunatamente) infila nella propria porta.
Calciatoripiù: Andreini (Coiano S.Lucia), Vitellozzi (Pietà).
Caterina Cappellini
COIANO S.LUCIA: Andreini, Angelini, Berti, Bonacchi, Bovani, Corrieri, Fini, Ianniello, Leparulo, Moscardi, Scalise. All.: Moscardi-Corrieri-Biancalani.<br >PIETA' 2004: Balli, Carraresi, Colzi, Di Martino, Giatras, Gori, Miele, Monticciolo, Santi, Vitellozzi. All.: Filippo Nardini.<br >
RETE: 33' autorete Bonacchi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Match abbastanza equilibrato quello disputatosi al Rossi di Santa Lucia, dove i padroni hanno ospitato la Pietà. Il risultato si è concluso sullo 0 a 1 con autorete di Bonacchi al 3' della terza frazione. Nei primi quindici minuti il risultato si è mantenuto invariato sullo 0 a 0. Al 1' in avanti la Pietà con Giatras che smista a Colzi, il quale, posizionato centralmente, cerca la porta ma viene parato. Al 2' Bonacchi ha la meglio su Santi, ma non riesce a mantenere il pallone e concludere. Al 4' si fa pericoloso il biancoceleste Vitellozzi sulla fascia destra che tira ma non inquadra lo specchio. All'8' Carraresi scambia con Vitellozzi (giocatore dalla fisicità minuta, ma molto agile e veloce), che spara a rete ma la sfera finisce fuori, di poco a lato. Al 9' va all'attacco il Coiano S.Lucia con Andreini che, davanti alla porta (lato sinistro) cerca di infilare, ma il portiere esce e blocca il pallone. Al 12' è calcio d'angolo per gli ospiti con Vitellozzi: la palla arriva centralmente a Miele, per poi tornare al numero 7, fermato però dagli avversari. Al 13' scatto in avanti per i locali con Andreini che bombarda a rete ma il suo tiro viene prontamente parato. Al 14' è punizione per la Pietà: alla battuta Colzi, ma il suo tiro viene deviato da Moscardi. Anche nella seconda frazione il risultato non cambia, il match continua ad essere equilibrato, forse a tratti, un po' noioso. Negli ultimi quindici minuti la Pietà torna in campo più agguerrita e sembra più intenzionata a portarsi a casa la vittoria. Il Coiano, da parte sua, è anche un po' sfortunato, in quanto prende palo per ben due volte: la prima al 40' con Angelini e la seconda al 45' sempre con il numero 7. Al 33' è autorete decisiva del Coiano S.Lucia: Santi conclude in area, il portiere di casa respinge e Bonacchi (sfortunatamente) infila nella propria porta. <b>
Calciatoripiù: Andreini</b> (Coiano S.Lucia), <b>Vitellozzi </b>(Pietà).
Caterina Cappellini