- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Signa
-
1 - 3
-
Sporting Arno
SIGNA: Sapienza, La Placa, Benelli, Trenti, Gherardi, Corti, Lucarini, Gala, Passarello, Cecchi, Benvenuti. All.: Fabrizzi.
SPORTING ARNO: Brunetti, Durin, Natalini, Morandi, Garnerone, Rorandelli, Brinzaglia, Gargiulo, Lo Moro, Lanzetta, Bellomo. All.: Grassi.
RETI: Brinzaglia, 2 Lo Moro, Fabrizzi.
Bella partita tra Sporting Arno e Signa con gli ospiti che la spuntano per 3-1; il Signa non ha demeritato commettendo qualche errore di troppo dietro e non riescendo a finalizzare le tante palle goal costruite. Partono forte i padroni di casa che sbloccano il risultato dopo appena 10' di gioco con Brinzaglia, il migliore dei suoi. I padroni di casa provano a reagire ma la difesa ospite fa buona guardia. Nella ripresa la partita si fa ancor più avvincente con i ragazzi di Mister Fabrizzi che pareggiano i conti grazie al goal di Fabrizzi. Lo Sporting non si perde d'animo e torna in avanti, attaccando con insistenza. Il 2-1 è nell'aria e si concretizza infatti alla mezz'ora con Lo Moro. Nel terzo tempo ancora Lo Moro mette definitivamente al sicuro il risultato a favore dei suoi con il Signa che cerca generosamente il secondo goal senza però trovarlo.
Calciatoripiù: bella partita tra due ottime squadre; bravi tutti con una nota di merito particolare per Brinzaglia.
SIGNA: Sapienza, La Placa, Benelli, Trenti, Gherardi, Corti, Lucarini, Gala, Passarello, Cecchi, Benvenuti. All.: Fabrizzi.
<br >SPORTING ARNO: Brunetti, Durin, Natalini, Morandi, Garnerone, Rorandelli, Brinzaglia, Gargiulo, Lo Moro, Lanzetta, Bellomo. All.: Grassi.
<br >
RETI: Brinzaglia, 2 Lo Moro, Fabrizzi.
Bella partita tra Sporting Arno e Signa con gli ospiti che la spuntano per 3-1; il Signa non ha demeritato commettendo qualche errore di troppo dietro e non riescendo a finalizzare le tante palle goal costruite. Partono forte i padroni di casa che sbloccano il risultato dopo appena 10' di gioco con Brinzaglia, il migliore dei suoi. I padroni di casa provano a reagire ma la difesa ospite fa buona guardia. Nella ripresa la partita si fa ancor più avvincente con i ragazzi di Mister Fabrizzi che pareggiano i conti grazie al goal di Fabrizzi. Lo Sporting non si perde d'animo e torna in avanti, attaccando con insistenza. Il 2-1 è nell'aria e si concretizza infatti alla mezz'ora con Lo Moro. Nel terzo tempo ancora Lo Moro mette definitivamente al sicuro il risultato a favore dei suoi con il Signa che cerca generosamente il secondo goal senza però trovarlo. <b>
Calciatoripiù</b>: bella partita tra due ottime squadre; bravi tutti con una nota di merito particolare per <b>Brinzaglia</b>.