- Pulcini B 2 fase GIR.E
- Pieta 2004
-
2 - 1
- Giov.Calenzano
PIETA' 2004: Monticciolo, Bartolozzi, Cardenas, Carraresi, Colzi, Ginanni, Gori, Limberti, Vitellozzi, Miele. All.: Nardini.
GIOV.CALENZANO: Mazzoni, Bala, Cardellicchio, Ceccherini, Cinquina, Fiesoli, Landi, Pastore, Postiglione, Santoro. All.: Massella.
RETI: Landi, Miele 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-0
Bella partita quella disputata sul sintetico della Pietà tra i pulcini de La Pietà e dei Giovani Calenzano. I padroni di casa sono scesi in campo in completo azzurro con l'aquila stampata sul petto mentre gli ospiti con maglia e calzoncini bianchi e calzettoni rossi. Il primo tempo è tutto degli ospiti che tengono bene il campo, facendo girare molto il pallone e verticalizzando sugli inserimenti degli esterni. La squadra locale tenta di impensierire il portiere avversario soprattutto con il bravo Miele che cerca di far valere il suo fisico possente. Nei primi cinque minuti gli ospiti vanno al tiro diverse volte senza impensierire più di tanto il portiere di casa. Al 6' bel tiro di Landi ribattuto in tuffo dal bravo Monticciolo, tapin di Cardellicchio e salvataggio sulla linea di un difensore che mette miracolosamente in angolo. Trenta secondi dopo altra grande occasione; questa volta Monticciolo non trattiene la forte conclusione di Bala ma la palla finisce sul palo. All'8' si fanno vedere i padroni di casa: questa volta è bravo Mazzoni a deviare in angolo un tiro insidioso dalla distanza di Colzi. Lo sforzo degli ospiti viene premiato al 12': bella triangolazione Bala-Postiglione, cross di quest'ultimo e conclusione di prima intenzione di Landi che beffa Monticciolo sul primo palo. La reazione della Pietà è veemente ed un minuto dopo sfiora il pareggio con Miele che si vede deviare in angolo un tiro da distanza ravvicinata. Netto predominio dei padroni di casa nel secondo tempo che si apre con una bella parata di Monticciolo su tiro dalla distanza di Landi. Straordinari per il bravo Mazzoni, sontuoso in almeno due occasioni. Lo sforzo dei ragazzini di Nardini viene premiato nel finale del tempo. Tra il 12' ed il 13' colpiscono due volte con il bravo Miele. Il terzo tempo si apre con una conclusione dalla distanza di Miele ben parata da Mazzoni. Sono poi gli ospiti a salire in cattedra ed a impegnare la retroguardia avversaria. Al 4' i ragazzini di Massella sono davvero sfortunati. Tiro di Landi da pochi passi ben respinto da Monticciolo; la palla finisce nuovamente sui piedi di Landi che colpisce la traversa a portiere battuto; la palla rimane davanti alla porta e Cardellicchio tira a botta sicura ma un difensore sulla linea salva e mette il pallone in angolo. Al 6' sono sempre gli ospiti ad andare vicini al gol con un forte tiro dalla distanza di Postiglione che lambisce il palo. Al 10' è ancora Monticciolo a dire di no a Landi con un'uscita strepitosa. Nel finale bella parata di Mazzoni su conclusione di Vitellozzi ed altra bella parata di Monticciolo su tiro di Ceccherini. Partita molto bella e vibrante senza un attimo di sosta. Complimenti a tutti i bambini perché hanno affrontato la gara con divertimento e bravura. Bravi!
Calciatoripiù: nella Pietà bene Monticciolo, Ginanni, Gori e Vitellozzi; nei Giovani Calenzano Mazzoni, Cinquina, Landi e Santoro.
PIETA' 2004: Monticciolo, Bartolozzi, Cardenas, Carraresi, Colzi, Ginanni, Gori, Limberti, Vitellozzi, Miele. All.: Nardini.<br >GIOV.CALENZANO: Mazzoni, Bala, Cardellicchio, Ceccherini, Cinquina, Fiesoli, Landi, Pastore, Postiglione, Santoro. All.: Massella.<br >
RETI: Landi, Miele 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-0
Bella partita quella disputata sul sintetico della Pietà tra i pulcini de La Pietà e dei Giovani Calenzano. I padroni di casa sono scesi in campo in completo azzurro con l'aquila stampata sul petto mentre gli ospiti con maglia e calzoncini bianchi e calzettoni rossi. Il primo tempo è tutto degli ospiti che tengono bene il campo, facendo girare molto il pallone e verticalizzando sugli inserimenti degli esterni. La squadra locale tenta di impensierire il portiere avversario soprattutto con il bravo Miele che cerca di far valere il suo fisico possente. Nei primi cinque minuti gli ospiti vanno al tiro diverse volte senza impensierire più di tanto il portiere di casa. Al 6' bel tiro di Landi ribattuto in tuffo dal bravo Monticciolo, tapin di Cardellicchio e salvataggio sulla linea di un difensore che mette miracolosamente in angolo. Trenta secondi dopo altra grande occasione; questa volta Monticciolo non trattiene la forte conclusione di Bala ma la palla finisce sul palo. All'8' si fanno vedere i padroni di casa: questa volta è bravo Mazzoni a deviare in angolo un tiro insidioso dalla distanza di Colzi. Lo sforzo degli ospiti viene premiato al 12': bella triangolazione Bala-Postiglione, cross di quest'ultimo e conclusione di prima intenzione di Landi che beffa Monticciolo sul primo palo. La reazione della Pietà è veemente ed un minuto dopo sfiora il pareggio con Miele che si vede deviare in angolo un tiro da distanza ravvicinata. Netto predominio dei padroni di casa nel secondo tempo che si apre con una bella parata di Monticciolo su tiro dalla distanza di Landi. Straordinari per il bravo Mazzoni, sontuoso in almeno due occasioni. Lo sforzo dei ragazzini di Nardini viene premiato nel finale del tempo. Tra il 12' ed il 13' colpiscono due volte con il bravo Miele. Il terzo tempo si apre con una conclusione dalla distanza di Miele ben parata da Mazzoni. Sono poi gli ospiti a salire in cattedra ed a impegnare la retroguardia avversaria. Al 4' i ragazzini di Massella sono davvero sfortunati. Tiro di Landi da pochi passi ben respinto da Monticciolo; la palla finisce nuovamente sui piedi di Landi che colpisce la traversa a portiere battuto; la palla rimane davanti alla porta e Cardellicchio tira a botta sicura ma un difensore sulla linea salva e mette il pallone in angolo. Al 6' sono sempre gli ospiti ad andare vicini al gol con un forte tiro dalla distanza di Postiglione che lambisce il palo. Al 10' è ancora Monticciolo a dire di no a Landi con un'uscita strepitosa. Nel finale bella parata di Mazzoni su conclusione di Vitellozzi ed altra bella parata di Monticciolo su tiro di Ceccherini. Partita molto bella e vibrante senza un attimo di sosta. Complimenti a tutti i bambini perché hanno affrontato la gara con divertimento e bravura. Bravi! <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pietà bene <b>Monticciolo, Ginanni, Gori</b> e <b>Vitellozzi</b>; nei Giovani Calenzano <b>Mazzoni, Cinquina, Landi</b> e <b>Santoro</b>.