• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 0
  • Empoli


FUCECCHIO: Calini, Gelli, Montanelli, Mernissi, Sichi, Califano, Ciurli, Turini, Giannetti. Entrati: Di Maria, Paganelli. All.: Mancini Maurizio.

EMPOLI: Fontani, Fulignati, Mattei, Damiani, Zini Alessio, Zappella, Zini Andrea, Mosti, Fall. Entrati: Gimignani, Vannucci, Da Pozzo, Motti Matteo, Carradori, Motti Lapo.


RETE: Giannetti



Prestigiosa vittoria per il Fucecchio, che si impone per uno a zero sull'Empoli. La formazione di casa passa per prima in vantaggio al 10' del primo tempo, grazie ad una punizione da sinistra di Giannetti, gol che alla fine deciderà la sfida. L'attaccante del Fucecchio calcia sopra la barriera, la traiettoria del pallone risulta così imprendibile per il portiere dell'Empoli, ed il pallone si insacca nella porta ospite. Al di là dell'episodio del gol, la gara è comunque, nel primo tempo, piuttosto equilibrata, con vari capovolgimenti di fronte. A partire dal secondo tempo, però, il predominio della sfida passa in mano all'Empoli, che impegna severamente Calini. La formazione ospite non è fortunata, e trova la traversa a dire di no ai vari tiri di Mattei, Zappella e Vannnucci. Al Fucecchio resta l'importante arma del contropiede, che prova a sfruttare con il veloce Turini. Il risultato però non cambia e la gara termina con la vittoria pesante del Fucecchio per uno a zero.

CALCIATORIPIU': Paganelli e Montanelli (Fucecchio). In difesa i due centrali del Fucecchio sono insuperabili.

FUCECCHIO: Calini, Gelli, Montanelli, Mernissi, Sichi, Califano, Ciurli, Turini, Giannetti. Entrati: Di Maria, Paganelli. All.: Mancini Maurizio. <br >EMPOLI: Fontani, Fulignati, Mattei, Damiani, Zini Alessio, Zappella, Zini Andrea, Mosti, Fall. Entrati: Gimignani, Vannucci, Da Pozzo, Motti Matteo, Carradori, Motti Lapo. <br > RETE: Giannetti Prestigiosa vittoria per il Fucecchio, che si impone per uno a zero sull'Empoli. La formazione di casa passa per prima in vantaggio al 10' del primo tempo, grazie ad una punizione da sinistra di Giannetti, gol che alla fine decider&agrave; la sfida. L'attaccante del Fucecchio calcia sopra la barriera, la traiettoria del pallone risulta cos&igrave; imprendibile per il portiere dell'Empoli, ed il pallone si insacca nella porta ospite. Al di l&agrave; dell'episodio del gol, la gara &egrave; comunque, nel primo tempo, piuttosto equilibrata, con vari capovolgimenti di fronte. A partire dal secondo tempo, per&ograve;, il predominio della sfida passa in mano all'Empoli, che impegna severamente Calini. La formazione ospite non &egrave; fortunata, e trova la traversa a dire di no ai vari tiri di Mattei, Zappella e Vannnucci. Al Fucecchio resta l'importante arma del contropiede, che prova a sfruttare con il veloce Turini. Il risultato per&ograve; non cambia e la gara termina con la vittoria pesante del Fucecchio per uno a zero. <br ><b>CALCIATORIPIU': Paganelli</b> e <b>Montanelli</b> (Fucecchio). In difesa i due centrali del Fucecchio sono insuperabili.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI