- Pulcini GIR.M
- San Giusto
-
1 - 3
- Sorms S.Mauro
SAN GIUSTO: Bucci, Tondini, Di Mambro, Frullini, Cavivvhioli, Pecori, Posarelli, Alinari, Giuntini, Malucchi, Bromo. Entrati: Baldrati. All.: Mediolani Stefano.
SORMS: Caccia, Benerci ,Conti, Papa, Beconcini, Fiorineschi, Rossetti, Baronti, Mecca, Gianchecchi, Morelli. Entrato: Santini, Trotta, Vannini. All.: Vestri Iacopo.
RETI:18' Morelli. Secondo Tempo: 4' Papa, 10' Giuntini. Terzo Tempo: 10' Trotta
Partita difficile per il San Giusto che perde in casa contro la Sorms, squadra ben più organizzata e preparata. Si comincia subito con un tiro di Alinari dei padroni di casa che non impensierisce l'attento Caccia. Risponde la Sorms con un altro grande tiro dalla distanza del numero 9 Mecca che finisce di poco alto sopra la traversa. Ancora la Sorms poco dopo con una bella azione del difensore centrale Conti che scartati tre avversari conclude a lato. Il San giusto al 15' risponde colpendo una traversa dopo uno slalom sulla fascia del numero 11 Bromo, bravissimo nel coordinarsi per calciare. Sempre i padroni di casa cercano il goal del vantaggio ma sono sfortunati davanti alla porta, infatti non riescono a finalizzare con il numero 9 Giuntini che da due passi colpisce alto. La Sorms però si fa sentire e al 18' segna la rete del vantaggio dopo un corner raccolto da Morelli che di sinistro colpisce al volo segnando un bellissimo goal. Finisce cosi il primo dei tre tempi regolamentari. Nella ripresa si vedono soltanto bellissime azioni della Sorms che con il nuovo entrato Papa si rende pericoloso in molte occasioni. Al 4' minuto è proprio questo interessante giocatore a segnare la rete del raddoppio. Quando la partita sembra ormai mettersi male per i padroni di casa Giuntini grazie ad un rimpallo vinto segna con un destro preciso il goal del 1-2. Il secondo tempo non offre da quel momento più importanti occasioni e cosi si avvicina l'ultimo dei tre tempi regolamentari. Iniziano sempre meglio i ragazzi di mister Vestri che nei primi minuti colpiscono un palo sul tiro del numero 11 Morelli, bravissimo nel farsi trovare pronto al momento giusto ma sfortunato nella conclusione. La partita si chiude allo scadere del tempo con il goal finale di Trotta che a due passi dalla porta è bravo a finalizzare l'azione.
Calciatoripiù: i migliori per il San Giusto sono: Bromo autore di molti dribling e azioni sulla fascia sinistra del campo, il numero 8 Alinari e infine il numero 9 Giuntini, l'unico a realizzare una rete per i padroni di casa. Per la Sorms i migliori sono : il numero 11 Morelli, il numero 13 Trotta e il bravissimo difensore centrale Conti. Spicca tra tutti la prestazione del numero 4 Papa che si dimostra essere un giovane molto promettente.
Stefano Biondi
SAN GIUSTO: Bucci, Tondini, Di Mambro, Frullini, Cavivvhioli, Pecori, Posarelli, Alinari, Giuntini, Malucchi, Bromo. Entrati: Baldrati. All.: Mediolani Stefano.<br >SORMS: Caccia, Benerci ,Conti, Papa, Beconcini, Fiorineschi, Rossetti, Baronti, Mecca, Gianchecchi, Morelli. Entrato: Santini, Trotta, Vannini. All.: Vestri Iacopo.<br >
RETI:18' Morelli. Secondo Tempo: 4' Papa, 10' Giuntini. Terzo Tempo: 10' Trotta
Partita difficile per il San Giusto che perde in casa contro la Sorms, squadra ben più organizzata e preparata. Si comincia subito con un tiro di Alinari dei padroni di casa che non impensierisce l'attento Caccia. Risponde la Sorms con un altro grande tiro dalla distanza del numero 9 Mecca che finisce di poco alto sopra la traversa. Ancora la Sorms poco dopo con una bella azione del difensore centrale Conti che scartati tre avversari conclude a lato. Il San giusto al 15' risponde colpendo una traversa dopo uno slalom sulla fascia del numero 11 Bromo, bravissimo nel coordinarsi per calciare. Sempre i padroni di casa cercano il goal del vantaggio ma sono sfortunati davanti alla porta, infatti non riescono a finalizzare con il numero 9 Giuntini che da due passi colpisce alto. La Sorms però si fa sentire e al 18' segna la rete del vantaggio dopo un corner raccolto da Morelli che di sinistro colpisce al volo segnando un bellissimo goal. Finisce cosi il primo dei tre tempi regolamentari. Nella ripresa si vedono soltanto bellissime azioni della Sorms che con il nuovo entrato Papa si rende pericoloso in molte occasioni. Al 4' minuto è proprio questo interessante giocatore a segnare la rete del raddoppio. Quando la partita sembra ormai mettersi male per i padroni di casa Giuntini grazie ad un rimpallo vinto segna con un destro preciso il goal del 1-2. Il secondo tempo non offre da quel momento più importanti occasioni e cosi si avvicina l'ultimo dei tre tempi regolamentari. Iniziano sempre meglio i ragazzi di mister Vestri che nei primi minuti colpiscono un palo sul tiro del numero 11 Morelli, bravissimo nel farsi trovare pronto al momento giusto ma sfortunato nella conclusione. La partita si chiude allo scadere del tempo con il goal finale di Trotta che a due passi dalla porta è bravo a finalizzare l'azione. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori per il San Giusto sono: Bromo autore di molti dribling e azioni sulla fascia sinistra del campo, il numero 8 Alinari e infine il numero 9 Giuntini, l'unico a realizzare una rete per i padroni di casa. Per la Sorms i migliori sono : il numero 11 Morelli, il numero 13 Trotta e il bravissimo difensore centrale Conti. Spicca tra tutti la prestazione del numero 4 Papa che si dimostra essere un giovane molto promettente.
Stefano Biondi