• Esordienti 2 Fase GIR.F
  • Sancat
  • 2 - 4
  • Valdarno


SANCAT B: Donati, Amerini, Ahmed, Rao, Aouchaka, D'Arone, Gentili, De Donatis, Bizzarretti, Brovelli, Piras, Marchetti, Mutislan. All.: Sarti.
VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Tapinassi, Sarri, Piccioli, Robbiati, Paglialunga, Benozzi, Fondelli, Bongini, Lombardi, Giuliani, Righi, Morello. All.: Cattani.

RETI: Paglialunga, Bizzarretti, Rao, Fondelli 2, Sarri.
NOTE: parziali: 2-1, 0-2, 0-1.



Il Valdarno batte la Sancat 4-2. Nel primo tempo i padroni di casa accusano la partenza sprint degli ospiti che sono molto pimpanti fin dai primi minuti. Il Valdarno così raccoglie i frutti del suo avvio col gol di Paglialunga che s'inserisce bene su un cross dentro l'area e segna la rete del vantaggio. I padroni di casa però non perdono la pazienza e continuano a giocare senza fretta. La tattica della Sancat viene premiata poi a metà tempo: Rao illumina il gioco con un bel filtrante per Bizzarretti che entra in area e segna con un tiro sul palo più lontano. Il pareggio dà nuovi stimoli alla squadra di casa che continua ad attaccare sfruttando un momento di appannamento del Valdarno. Alla fine arriva il gol del sorpasso: è Rao a trovare una splendida conclusione da fuori con la quale trafigge Gabbrielli. Gli ospiti cercano di scuotersi e si riversano all'attacco, ma il risultato rimane fermo sul 2-1 fino al duplice fischio. Nella ripresa le due squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto senza esitazioni, sono molto frequenti i ribaltamenti di fronte anche se le punte non riescono a concretizzare le palle che arrivano dalle fasce. La situazione di equilibrio rimane fino a metà tempo quando Fondelli sblocca il risultato con un colpo di testa su calcio d'angolo. Proprio i corner si rivelano essere l'arma in più per gli ospiti che raddoppiano ancora con Fondelli sempre su calcio d'angolo. Grazie ai suoi gol così il Valdarno esce vincitore dal secondo parziale. Nella ripresa la gara continua ad essere accesissima, la Sancat ci prova fino all'ultimo con Rao e Bizzarretti mai loro tentativi non hanno buon esito e finiscono fuori. Anche il Valdarno non resta a guardare e arriva più volte davanti all'area avversaria. Le due squadre sono molto sbilanciate e gli spazi diventano sempre di più; su uno di questi si fionda Sarri che, in un contropiede avviato da Benozzi, riceve la sfera, supera in velocità i difensori rimasti e deposita la palla in porta. Con questo gol gli ospiti ipotecano la vittoria e gestiscono gli attacchi della Sancat fino al fischio finale con cui si chiude una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Calciatoripiù: Rao
(Sancat B).

SANCAT B: Donati, Amerini, Ahmed, Rao, Aouchaka, D'Arone, Gentili, De Donatis, Bizzarretti, Brovelli, Piras, Marchetti, Mutislan. All.: Sarti. <br >VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Tapinassi, Sarri, Piccioli, Robbiati, Paglialunga, Benozzi, Fondelli, Bongini, Lombardi, Giuliani, Righi, Morello. All.: Cattani.<br > RETI: Paglialunga, Bizzarretti, Rao, Fondelli 2, Sarri. <br >NOTE: parziali: 2-1, 0-2, 0-1. Il Valdarno batte la Sancat 4-2. Nel primo tempo i padroni di casa accusano la partenza sprint degli ospiti che sono molto pimpanti fin dai primi minuti. Il Valdarno cos&igrave; raccoglie i frutti del suo avvio col gol di Paglialunga che s'inserisce bene su un cross dentro l'area e segna la rete del vantaggio. I padroni di casa per&ograve; non perdono la pazienza e continuano a giocare senza fretta. La tattica della Sancat viene premiata poi a met&agrave; tempo: Rao illumina il gioco con un bel filtrante per Bizzarretti che entra in area e segna con un tiro sul palo pi&ugrave; lontano. Il pareggio d&agrave; nuovi stimoli alla squadra di casa che continua ad attaccare sfruttando un momento di appannamento del Valdarno. Alla fine arriva il gol del sorpasso: &egrave; Rao a trovare una splendida conclusione da fuori con la quale trafigge Gabbrielli. Gli ospiti cercano di scuotersi e si riversano all'attacco, ma il risultato rimane fermo sul 2-1 fino al duplice fischio. Nella ripresa le due squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto senza esitazioni, sono molto frequenti i ribaltamenti di fronte anche se le punte non riescono a concretizzare le palle che arrivano dalle fasce. La situazione di equilibrio rimane fino a met&agrave; tempo quando Fondelli sblocca il risultato con un colpo di testa su calcio d'angolo. Proprio i corner si rivelano essere l'arma in pi&ugrave; per gli ospiti che raddoppiano ancora con Fondelli sempre su calcio d'angolo. Grazie ai suoi gol cos&igrave; il Valdarno esce vincitore dal secondo parziale. Nella ripresa la gara continua ad essere accesissima, la Sancat ci prova fino all'ultimo con Rao e Bizzarretti mai loro tentativi non hanno buon esito e finiscono fuori. Anche il Valdarno non resta a guardare e arriva pi&ugrave; volte davanti all'area avversaria. Le due squadre sono molto sbilanciate e gli spazi diventano sempre di pi&ugrave;; su uno di questi si fionda Sarri che, in un contropiede avviato da Benozzi, riceve la sfera, supera in velocit&agrave; i difensori rimasti e deposita la palla in porta. Con questo gol gli ospiti ipotecano la vittoria e gestiscono gli attacchi della Sancat fino al fischio finale con cui si chiude una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rao</b> (Sancat B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI