- Esordienti 2 Fase GIR.F
-
Belmonte Antella Grassina
-
9 - 1
-
Sancat
BELMONTE B: Pacini, Camiciottoli, Merlo, Bonechi, Burchini, Barbieri, Mangini, Innocenti, Sollazzo, Deidda, Biliotti, Turchi, Conti. All.: Gallino.
SANCAT B: Duna, D'Arone, Pirelli, Tedici, Ahmed, Casamaggi, De Donatis, Girlando, Ocacia, Piras, Marchetti, Pratesi, Malporu. All.: Cencetti.
RETI: Innocenti 2, Girlando, Biliotti 3, Conti 3, Barbieri.
NOTE: parziali: 1-1, 5-0, 3-0.
Dopo un primo tempo giocato sostanzialmente alla pari, il Belmonte B sfoggia tutto il suo repertorio offensivo conquistando una vittoria convincente ai danni della Sancat che non è riuscita a replicare il buon primo tempo. I locali partono subito decisi dopo il fischio di avvio cercando di sfruttare il possesso palla, Solazzo arriva due volte in area avversaria ma non riesce a essere incisivo. Il gol però non tarda ad arrivare; Innocenti s'inserisce benissimo su un'azione da calcio d'angolo e insacca la palla in rete. Sembra in discesa la gara per i padroni di casa ma la Sancat non demorde e si rende protagonista all'attacco riuscendo a pareggiare i conti con Duna. Gli ospiti poi cercano il raddoppio ancora con Duna ma la difesa del Belmonte respinge i suoi tentativi. Si va così a riposo col pareggio. Nella seconda frazione il Belmonte sale in cattedra e con Biliotti inaugura le marcature. Passano pochi minuti e ancora Biliotti, innescato da innocenti, fa il tris con un tiro rasoterra. Il Belmonte gioca ora sul velluto e arriva anche il quarto gol con Conti che, libero dentro l'area, si gira e tira trovando l'angolino. La Sancat cerca di scuotersi ma i padroni di casa sono una furia e sul finire di tempo segnano ancora con due belle azioni corali tramutate in rete da Conti e Innocenti. Nel secondo tempo la Sancat riesce a tenere banco nei primi minuti ma il contraccolpo psicologico è pesante e così il Belmonte dilaga con Conti che, dalla distanza, segna un bellissimo gol con un tiro ad incrociare. I locali viaggiano col veto in poppa e replicano ancora con un tiro da fuori area di Barbieri. La Sancat ormai non riesce più a contrastare le offensive avversarie e il Belmonte ne approfitta per segnare il nono gol finale con un colpo di testa di Biliotti che scrive la parla fine sul match.
Calciatoripiù: Barbieri, Burchi, Mangini (Belmonte B); Duna, D'Arone.(Sancat B).
BELMONTE B: Pacini, Camiciottoli, Merlo, Bonechi, Burchini, Barbieri, Mangini, Innocenti, Sollazzo, Deidda, Biliotti, Turchi, Conti. All.: Gallino.<br >SANCAT B: Duna, D'Arone, Pirelli, Tedici, Ahmed, Casamaggi, De Donatis, Girlando, Ocacia, Piras, Marchetti, Pratesi, Malporu. All.: Cencetti.<br >
RETI: Innocenti 2, Girlando, Biliotti 3, Conti 3, Barbieri.<br >NOTE: parziali: 1-1, 5-0, 3-0.
Dopo un primo tempo giocato sostanzialmente alla pari, il Belmonte B sfoggia tutto il suo repertorio offensivo conquistando una vittoria convincente ai danni della Sancat che non è riuscita a replicare il buon primo tempo. I locali partono subito decisi dopo il fischio di avvio cercando di sfruttare il possesso palla, Solazzo arriva due volte in area avversaria ma non riesce a essere incisivo. Il gol però non tarda ad arrivare; Innocenti s'inserisce benissimo su un'azione da calcio d'angolo e insacca la palla in rete. Sembra in discesa la gara per i padroni di casa ma la Sancat non demorde e si rende protagonista all'attacco riuscendo a pareggiare i conti con Duna. Gli ospiti poi cercano il raddoppio ancora con Duna ma la difesa del Belmonte respinge i suoi tentativi. Si va così a riposo col pareggio. Nella seconda frazione il Belmonte sale in cattedra e con Biliotti inaugura le marcature. Passano pochi minuti e ancora Biliotti, innescato da innocenti, fa il tris con un tiro rasoterra. Il Belmonte gioca ora sul velluto e arriva anche il quarto gol con Conti che, libero dentro l'area, si gira e tira trovando l'angolino. La Sancat cerca di scuotersi ma i padroni di casa sono una furia e sul finire di tempo segnano ancora con due belle azioni corali tramutate in rete da Conti e Innocenti. Nel secondo tempo la Sancat riesce a tenere banco nei primi minuti ma il contraccolpo psicologico è pesante e così il Belmonte dilaga con Conti che, dalla distanza, segna un bellissimo gol con un tiro ad incrociare. I locali viaggiano col veto in poppa e replicano ancora con un tiro da fuori area di Barbieri. La Sancat ormai non riesce più a contrastare le offensive avversarie e il Belmonte ne approfitta per segnare il nono gol finale con un colpo di testa di Biliotti che scrive la parla fine sul match. <br ><b>
Calciatoripiù: Barbieri, Burchi, Mangini </b>(Belmonte B); <b>Duna, D'Arone.</b>(Sancat B).