• Esordienti 2 Fase GIR.F
  • Rignanese
  • 2 - 0
  • Valdarno


RIGNANESE: Iacopetti, Degl'Innocenti, Geloshi, Zombi, Franceschini, Longo, Liotti, Longano, Gabbrielli, Sventer, Catania, Ghezzi. All.: Pruneti.
VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Sassolini, Tapinassi, Sarri, Piccioli, Alfonsi, Morello, Benozzi, Fondelli, Saburri, Lombardi, Giuliani, Righi, Zito. All.: Cattani.

RETI: Gabbrielli, Longano.
NOTE: Parziale: 1-0, 0-0, 1-0.



La squadra Rignanese batte un combattivo Valdarno. Grazie a due gol nel primo e terzo parziale, la squadra di mister Pruneti ottiene il sesto successo stagionale risolvendo una gara molto spinosa. Nella prima frazione la partita è molto combattuta; i padroni di casa cercano di sfondare centralmente sfruttando il possesso palla ma il Valdarno B è ben posizionato e concede pochi spazi di manovra, riuscendo poi a ripartire in alcune occasioni in contropiede. La due squadre disputano una gara ad alta intensità ma alla fine i locali riescono a segnare: Liotti torva il corridoio per servire in profondità Gabbrielli il quale, entrato in area, supera l'estremo difensore avversario con un tiro preciso e angolato. Nella seconda metà di gioco la garra continua a essere la vera protagonista del match: il Valdarno lotta su ogni pallone e non vuole concedere un metro all'avversario, anche la Rignanese però è molto combattiva ma in questo tempo non riesce ad essere concreta in zona offensiva. La buona chance capita poi sui piedi di Longano ma da buona posizione si fa ipnotizzare da Gabbrielli che riesce a opporsi al tiro. Il Valdarno poi ha una ghiotta occasione con Benozzi ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. Una seconda frazione molto accesa finisce così a reti bianche. Nell'ultimo tempo poi i locali cercano di spingere con più insistenza sfruttando un calo avversario. Gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati poi col gol: Zombi, in discesa sulla fascia, mette nel mezzo la sfera per Longano che calcia di prima intenzione siglando la rete della sicurezza. Il Valdarno tenta poi una reazione ma le occasioni più grandi le ha la Rignanese in ripartenza ma né Longano né Gabbrielli riescono a replicarsi. Senza poi ulteriori sussulti si arriva ala fine del match che elegge come vincitore la squadra di casa.

Calciatoripiù
: Franceschini, Longano (Rignanese), Morello, Sassolini (Valdarno B).

RIGNANESE: Iacopetti, Degl'Innocenti, Geloshi, Zombi, Franceschini, Longo, Liotti, Longano, Gabbrielli, Sventer, Catania, Ghezzi. All.: Pruneti. <br >VALDARNO B: Gabbrielli, Di Nicco, Sassolini, Tapinassi, Sarri, Piccioli, Alfonsi, Morello, Benozzi, Fondelli, Saburri, Lombardi, Giuliani, Righi, Zito. All.: Cattani. <br > RETI: Gabbrielli, Longano.<br >NOTE: Parziale: 1-0, 0-0, 1-0. La squadra Rignanese batte un combattivo Valdarno. Grazie a due gol nel primo e terzo parziale, la squadra di mister Pruneti ottiene il sesto successo stagionale risolvendo una gara molto spinosa. Nella prima frazione la partita &egrave; molto combattuta; i padroni di casa cercano di sfondare centralmente sfruttando il possesso palla ma il Valdarno B &egrave; ben posizionato e concede pochi spazi di manovra, riuscendo poi a ripartire in alcune occasioni in contropiede. La due squadre disputano una gara ad alta intensit&agrave; ma alla fine i locali riescono a segnare: Liotti torva il corridoio per servire in profondit&agrave; Gabbrielli il quale, entrato in area, supera l'estremo difensore avversario con un tiro preciso e angolato. Nella seconda met&agrave; di gioco la garra continua a essere la vera protagonista del match: il Valdarno lotta su ogni pallone e non vuole concedere un metro all'avversario, anche la Rignanese per&ograve; &egrave; molto combattiva ma in questo tempo non riesce ad essere concreta in zona offensiva. La buona chance capita poi sui piedi di Longano ma da buona posizione si fa ipnotizzare da Gabbrielli che riesce a opporsi al tiro. Il Valdarno poi ha una ghiotta occasione con Benozzi ma il suo tiro &egrave; impreciso e finisce fuori. Una seconda frazione molto accesa finisce cos&igrave; a reti bianche. Nell'ultimo tempo poi i locali cercano di spingere con pi&ugrave; insistenza sfruttando un calo avversario. Gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati poi col gol: Zombi, in discesa sulla fascia, mette nel mezzo la sfera per Longano che calcia di prima intenzione siglando la rete della sicurezza. Il Valdarno tenta poi una reazione ma le occasioni pi&ugrave; grandi le ha la Rignanese in ripartenza ma n&eacute; Longano n&eacute; Gabbrielli riescono a replicarsi. Senza poi ulteriori sussulti si arriva ala fine del match che elegge come vincitore la squadra di casa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Franceschini, Longano </b>(Rignanese), <b>Morello, Sassolini </b>(Valdarno B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI